Attualmente il Milan è fermo per la sosta per i Mondiali ma in casa rossonera si ragiona alle prossime mosse di calciomercato.
Il Milan di Stefano Pioli è la squadra campione d’Italia in carica. Il tecnico rossonero è riuscito a trovare l’equilibrio giusto e una squadra capace di sorprendere tutte le avversarie. In questa prima parte di stagione il club rossonero ha affrontato numerose avversità, in particolare gli infortuni, ed è secondo, nettamente distante dal Napoli capolista.
Di questo e tanto altro ha parlato l’operatore di mercato Gabriele La Manna, intervenuto per discutere del mercato di alcuni club italiani. La Manna ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Io mi sono esposto su Zaniolo, è un giocatore importante e credo che possa sostituire Leao. Ziyech? Dopo il Mondiale è più dura, ora il Chelsea chiederà prestito con obbligo di riscatto e sul calciatore ci sono diversi club”.
La Manna ha poi parlato di Charles De Ketelaere. Il talento belga sta vivendo un momento difficile e La Manna ha chiarito: “Sta soffrendo l’ambientamento a Milano, il suo problema non è tecnico. Bisogna dargli tempo, penso che potremmo vederlo meglio nel prossimo biennio”.
Il noto agente ha parlato della situazione relativa a Rafa Leao. Il talento portoghese è in scadenza nel 2024 e le trattative per il rinnovo vivono una fase di stallo. La Manna ha continuato: “Sta al Milan capire a che punto è questa trattativa. Se capisce che il divario tra le parti è incolmabile deve fare cassa. Secondo me i rossoneri potrebbero trovare una soluzione alternativa, rinnovo con una clausola accettabile”.
Infine l’agente ha parlato delle possibili alternative al portoghese: “Se potessi fare un nome al Milan direi Kudus. E’ un 2000 che ha già dimostrato il suo valore, può giocare anche da Falso Nueve e vale l’investimento. Dani Olmo? Non credo sia adattissimo al gioco dei rossoneri, serve uno step successivo”.
Situazione per nulla facile per l'Inter di Simone Inzaghi che ha perso punti rispetto l'inizio…
Scoppia il caos in Italia e nella città di Milano soprattutto dove sono scattati anche…
Ancora problemi nella rosa del Psg. Luis Enrique mette fuori rosa un altro big. La…
Samuele Ricci si sta distinguendo con prestazioni di altissimo livello che hanno convinto i top…
Arrivano segnali per il Milan del futuro perché ora c'è una notizia molto importante che…
Certe volte sembra necessario il cambiamento ed è quello che sta pensando di fare in…