Un nuovo attacco frontale di Cassano a Ronaldo, questa volto sul suo account Instagram: l’ex calciatore di Bari, Inter e Real Madrid ritorna sulla sfida del Portogallo vinta dall’Uruguay.
Come ogni giorno, uno degli opinionisti della Bobo Tv, commenta le gare dei Mondiali e anche dopo la vittoria del Portogallo contro l’Uruguay non le manda a dire a Cristiano Ronaldo, autore del primo gol dei lusitani con la FIFA che ha cambiato poi la decisione assegnando il gol a Bruno Fernandes che ha realizzato una doppietta contro la Celeste.
Cassano-Ronaldo è un argomento che va avanti da diverso tempo sui social: il talento di Bari Vecchia non ha mai nascosto il suo amore incodizionato per Leo Messi, ritenuto il più forte calciatore della storia.
Cassano a Ronaldo: “E’ lui il problema. Toglie spazio agli altri”
L’ex calciatore Antonio Cassano ha analizzato la prestazione di Cristiano Ronaldo contro l’Uruguay sottolineando i demeriti della stella portoghese nonostante la vittoria contro Cavani e compagni:
“Il Portogallo lunedì non meritava di vincere perché l’Uruguay ha avuto 4-5 occasioni clamorose. I lusitani hanno talenti che mi piacciono tanto come Joao Felix e Cancelo. Il problema semmai è Cristiano Ronaldo, che non l’ha mai ciapata.
Anche l’altra sera voleva il gol nonostante la palla fosse passata un quarto d’ora prima. CR7 poi toglie spazio agli altri ragazzi… Non gliene frega nulla, vuole solo fare gol. Il Portogallo ha tanto talento ma c’è questo enigma Cristiano Ronaldo che pensa di essere il migliore. Ormai per me è andato”.
Cristiano Ronaldo resta uno dei bersagli preferiti di Cassano tra la Bobo Tv e le dichiarazioni alla Rai non si smentisce e punzecchia l’asso portoghese che contro il Ghana ha infranto un nuovo record diventando il primo calciatore a segnare in cinque edizioni di un Mondiale consecutivamente.