Alex Del Piero, con un lungo post sulla sua pagina Instagram, ha preso la sua posizione riguardo a quanto sta accadendo alla Juventus.
È finalmente uscito allo scoperto Alex Del Piero: sono giorni che non si parla d’altro che di un suo eventuale ingresso all’interno della società. La vicenda che sta coinvolgendo la Juventus e che avrebbe messo alle strette l’intero CdA bianconero – provocandone le dimissioni in blocco -, sta interessando da vicino anche l’ex capitano juventino, in quanto vecchia bandiera del club. Con un lungo post su Instagram, Pinturicchio, avrebbe preso una netta posizione pro-Juventus, affermando chiaramente che “non commenterà notizie e indiscrezioni” per evitare speculazioni.
È chiacchieratissimo il suo eventuale ingresso nel CdA della Juventus ma non solo: Alex Del Piero è stato una bandiera per il club, diventando per anni simbolo della “Juventinità” nel mondo, quindi ha sentito la responsabilità di dover dire la sua. Oggi, con un post su Instagram, ha fatto chiarezza riguardo la sua posizione su quanto sta accadendo alla Vecchia Signora.
Le sue parole: “La Juventus è una parte della mia vita, e nemmeno piccola. Per la mia storia, non sarò mai altro da quei colori.
Come tutti i tifosi, seguo questa vicenda con grande attenzione e trasporto. Anche per il mio lavoro e il mio ruolo pubblico, in situazioni come queste inevitabilmente mi vengono chiesti commenti, e altrettanto inevitabilmente si scrive e si dice tanto. Questo però è un momento delicato per il club e adesso l’unica cosa che conta e che può fare chi ama la Juventus è mettere nelle migliori condizioni di lavorare le persone alle quali il club è stato affidato, per guidarlo in questa fase così complessa. E’ un compito di grande responsabilità che merita tutto il nostro supporto, è il momento di essere ancora più juventini. Per questo credo sia giusto non commentare notizie e indiscrezioni, che magari possono poi tramutarsi in speculazioni. Così faccio oggi e così farò per i prossimi giorni.
Ci tengo soltanto ad augurare buon lavoro a tutti coloro che oggi si stanno occupando della Juventus, lo faranno con la professionalità, la dedizione e la passione – ne sono certo – che meritano il Club, i tifosi, la nostra maglia.”
Situazione per nulla facile per l'Inter di Simone Inzaghi che ha perso punti rispetto l'inizio…
Scoppia il caos in Italia e nella città di Milano soprattutto dove sono scattati anche…
Ancora problemi nella rosa del Psg. Luis Enrique mette fuori rosa un altro big. La…
Samuele Ricci si sta distinguendo con prestazioni di altissimo livello che hanno convinto i top…
Arrivano segnali per il Milan del futuro perché ora c'è una notizia molto importante che…
Certe volte sembra necessario il cambiamento ed è quello che sta pensando di fare in…