Continuano le polemiche attorno alla Juve. Diverse persone stanno commentando l’accaduto attorno al club e la situazione non è delle migliori.
Il caos attorno al mondo Juve ha gettato in allarme negli ultimi giorni tutto il calcio italiano. Nel corso dell’ultimo Cda del club bianconero, alcuni membri della dirigenza ed il presidente e vicepresidente del club hanno rassegnato le proprie dimissioni. Una situazione particolare e legata all’operazione Prisma con la Procura pronta ad indagare attorno la società bianconera.
Il giornalista Antonio Massari è intervenuto nel corso della trasmissione di Calciomercato.it su Tv Play ed ha commentato il momento difficile in casa Juve. Ecco le sue parole: “Sono state trovate tre carte e questo è il punto cruciale legato al club bianconero. La questione della carta Ronaldo è molto difficile da decifrare, ma il problema della Juve riguarda il fatto che è quotata in borsa e quindi è bloccata da regole più stringenti”.
Dall’Uefa alla Procura, gli occhi di tutto il mondo sono legati al club bianconero e si attendono le prossime mosse. Il calcio italiano è alle prese con una nuova bufera e la Juve, dopo Calciopoli, è ancora nell’occhio del ciclone. Sono tante le voci riguardo i rischi della società torinese.
Juve, ecco cosa rischia il club
Nel corso della trasmissione Massari ha poi proseguito: “La società rischia un processo, parliamo di reati non piccoli che hanno una rilevanza maggiore in quanto la Juve è quotata in borsa. La famiglia Agnelli è conosciuta ovunque e, se e sottolineo se, dovessero stabilire di andare al processo, questo farebbe molto rumore”. Infine Massari ha concluso:
“Non so quando potrebbe iniziare questo processo, i tempi della giustizia italiana non sono velocissimi ma la Procura di Torino ha avuto tatto e molto rispetto verso la società”. Caos totale ed una situazione difficile e tutti attendono l’evolversi della situazione.