Calciomercato Inter: novità Kessiè, il piano per gennaio

Un Mondiale da spettatore, c’è una operazione che si muove nel calciomercato con un top club. Una mossa ben precisa, proposta soprattutto dall’agente, per riportare l’ivoriano nel nostro campionato.

Potrebbe essere l’acquisto ideale per il mercato invernale o addirittura in estate, un elemento che ha perso spazio anche a livello internazionale. Franck Kessiè può tornare in Serie A nel calciomercato, sempre nella sua Milano… ma con colori differenti indosso.

Kessie
Kessie (ANSA)

La mancata titolarità al Barcellona sta intistrendo l’ivoriano, che sta vivendo una stagione difficile con i blaugrana, con l’ex Atalanta che potrebbe lasciare proprio la Liga prossimamente.

Nuovamente in Serie A contatti frequenti con Kessiè

Situazione da monitorare, il centrocampista della Costa d’Avorio sarebbe interessato a vivere una nuova esperienza. L’Inter è la big che vorrebbe puntare su Kessiè e, come appreso dalla nostra redazione nelle ultime ore ci sarebbero delle novità importanti. Secondo Er Faina, “I contatti vanno avanti da una settimana, l’Inter tratta un prestito con diritto di riscatto. Già ha ricevuto parere favorevole dal calciatore”.

Inter su Kessiè, le ultime

Una ipotesi che si fa largo, ma davvero converrebbe ai nerazzurri avere un titolare del genere considerando Brozovic, Calhanoglu e Barella? Kessie è e resta un’ipotesi per la Serie A, soprattutto per l’Inter con il centrocampista che vorrebbe essere titolare e, soprattutto protagonista dopo che ha voluto a tutti i costi il trasferimento al Barcellona, fortemente voluto da Xavi che in questa stagione gli ha preferito Busquets, Gavi e Pedri, il centrocampo titolare della Spagna.

Kessie
Kessie (ANSA)

Non sarà facile come operazione da portare a termine. Franck Kessiè è una pedina molto importante del Barcellona, che al momento lo ritiene uno dei pochi incedibili nel calciomercato. L’Inter, dal canto suo, non è intenzionato a fare follie per l’ivoriano che avrebbe dato il suo benestare per la riuscita dell’operazione

Gestione cookie