Continuano i capovolgimenti sul futuro di Kylian Mbappe dopo il mancato trasferimento del francese al Real Madrid: novità dall’Inghilterra, con il campione del PSG che potrebbe salutare la Ligue 1 nelle prossime settimane.
Mercato PSG: Mbappè-Real Madrid, nuovo assalto al francese?
Cambiano gli scenari di mercato sul futuro di Kylian Mbappe: arrivano aggiornamenti importanti sulla stella del PSG che potrebbe salutare la Francia a fine stagione. Riflessioni in corso sul suo futuro, nonostante il ricchissimo contratto di Mbappe da poco rinnovato fino al 2025.
Ecco allora che secondo le ultime news di mercato, Kylian Mbappé è nuovamente nel mirino del Real Madrid: decisive le prossime settimane, con la stella francese al momento focalizzata solo al Mondiale.
Il Real Madrid rimane interessato a Kylian Mbappé e l’aspettativa è che ci sia il potenziale per ingaggiarlo la prossima estate come rivelato da The Athletic.
Mbappè-Real Madrid, dall’Inghilterra rilanciano
Mbappè è diventato un obiettivo di mercato del Real Madrid. Indiscrezioni di mercato sempre più insistenti, da tempo, danno Mbappe come nuovo obiettivo dei Blancos, con l’attaccante del PSG che dopo diversi anni potrebbe passare in Spagna alle Merengues.
Ma gli scenari potrebbero capovolgersi: il Real Madrid potrebbe prendere Mbappe dal PSG nel corso del calciomercato estivo 2023, con la formazione allenata da Carlo Ancelotti che sta cercando di convincere il giocatore attraverso il compagno di Nazionale Karim Benzema.
Ultime Mbappè, pronta una nuova avventura?
Kylian Mbappe 👏🇫🇷
▪️ 31 goals for France, equalling Zidane
▪️ 7 World Cup goals
▪️ 248 goals in his career
▪️ 15 career trophiesHe's only 23 years old 😅 pic.twitter.com/9c82Fgd4Df
— Stats24 (@_Stats24) November 28, 2022
Nonostante il PSG stia facendo di tutto pur di convincerlo a restare, Mbappè al Real Madrid potrebbe diventare sicuramente uno dei super colpi del prossimo calciomercato estivo. Trattativa non semplice che potrebbe ritornare nel vivo nei prossimi mesi.
Il PSG non si dà per morto e proverà in tutti i modi a convincerlo dopo il ricchissimo prolungamento di contratto… anche se Mbappè potrebbe decidere di lasciare la Francia per una nuova esperienza in un nuovo campionato.