Brutte notizie in casa Napoli, Spalletti perde un titolare. L’infortunio che fa preoccupare tutto l’ambiente.
Dopo aver recuperato Kvara, ma con Rahamani ancora ai box, la squadra potrebbe avere un’altra perdita. Gioie e dolori in casa partenopea, che guida la classifica di Serie A da inizio campionato. Una mancanza pesante in questo momento determinante del campionato può essere decisiva per un avvicinamento delle contendenti.
Mister Spalletti guarda preoccupato da lontano, dato che il giocatore in questione si trova in Qatar. Durante le partite disputate aveva già avvertito dolore, ma il Ct ha deciso di rischiarlo nell’ultimo match. Ora che ha saltato un allenamento determinante per la gara finale del girone, ci si chiede se sia possibile vederlo in campo nel match.
Le nazionali non portano sempre buone notizie per i club, anzi, nella maggior parte dei casi alcuni calciatori di ritorno dai ritiri delle nazionali sono infortunati. Questa è una tegola di cui mister Spalletti avrebbero fatto volentieri a meno. Eppure, la cronaca calcistica è fatta anche di queste disavventure.
A dare la triste notizia sono stati i giornalisti che hanno partecipato agli allenamenti della squadra. Solo 15 minuti di visione per loro, ma ciò è bastato a far capire che il giocatore non aveva preso parte agli allenamenti. La preoccupazione è salita anche all’interno dello spogliatoio della nazionale in questione. Uno dei migliori calciatori in rosa potrebbe saltare l’ultima partita decisiva per il passaggio dei gironi al mondiale.
Si tratta di una pedina fondamentale nell’undici iniziale di mister Spalletti. Un nuovo acquisto andato più che bene e che ha permesso di sostituire un giocatore di alto rango come è stato a Napoli Koulibaly.
Si parla di Kim, che potrebbe, quindi, saltare la partita con il Portogallo. L’apprensione si é fatta alta, dato che ha giocato con il dolore nell’ultimo match in Qatar. Un sacrificio per la sua nazionale e per i suoi tifosi che, però, potrebbe costargli caro.
Intanto, non sono arrivate note ufficiali e il Ct della Corea farà di tutto per avere il suo difensore in campo contro il Portogallo. Tifosi e mister napoletani avranno un occhio di riguardo su di lui in questo lasso di tempo, monitorando giorno dopo giorno il fastidio fisico che lo ha costretto a fermarsi. Si tratta di un dolore al polpaccio e in tanti sperano non sia nulla di grave.
Situazione per nulla facile per l'Inter di Simone Inzaghi che ha perso punti rispetto l'inizio…
Scoppia il caos in Italia e nella città di Milano soprattutto dove sono scattati anche…
Ancora problemi nella rosa del Psg. Luis Enrique mette fuori rosa un altro big. La…
Samuele Ricci si sta distinguendo con prestazioni di altissimo livello che hanno convinto i top…
Arrivano segnali per il Milan del futuro perché ora c'è una notizia molto importante che…
Certe volte sembra necessario il cambiamento ed è quello che sta pensando di fare in…