Damiano David posta un tweet di una rissa al concerto dei Maneskin e la Lazio risponde prontamente sotto: “Sai com’è…“
Damiano David ha re-postato un tweet di una rissa avvenuta ad un concerto dei Maneskin, commentando: “The worst thing was the girl with the Lazio shirt tho“, ovvero che “La cosa peggiore (del video) è stata la ragazza con indosso la maglia della Lazio“. La risposta sotto il tweet del cantante, da parte del club biancoceleste non è tardata ad arrivare. Il tutto è stato davvero esilarante.
Il video
Nel video re-postato dal front-man del gruppo rock italiano, i Maneskin, si vede chiaramente un buttafuori prendere di peso un ragazzo e toglierlo dalla calca sotto il palco. In quel momento, anche per smorzare la tensione il giovane cantante ha imbracciato il microfono, e ha detto. “È la prima rissa che accade in uno dei nostri concerti“, poi ha continuato “questo non è per promuovere la violenza, ma sai…” voltandosi con fare ammiccante e provocatorio. Poi è tornato nuovamente serio: “Scherzo, rispettate le persone accanto a voi soprattutto se sono dei fan dei Maneskin…c’è abbastanza merda nel mondo.” Infine ha chiuso sull’argomento dicendo: “Ok torniamo a noi…che stavo dicendo, no ricordo…Beh grazie per averci distratto per la chiusura di questo concerto”. L’accaduto dai toni grotteschi è stato reso ancora più esilarante dal commento di Damiano sui social, riferito ad una ragazza sullo sfondo con indosso la maglia della Lazio. “La cosa peggiore (del video) è stata la ragazza con indosso la maglia della Lazio“.
The worst thing was the girl with the Lazio shirt tho https://t.co/wQOuRgd2tz
— Damiano David (@daviddamiano99) November 30, 2022
Damiano: fede giallorossa
Immediato è giunto il commento del club biancoceleste sotto il tweet repostato dal frontman dei Maneskin: “Sai com’è…Siamo fuori di testa ma diversi da loro – Cit.“. Siparietto davvero divertente se si tiene conto della fede calcistica di Damiano David: il ragazzo infatti non ha mai nascosto di essere un accanito tifoso della Roma. Infatti, anche all’indomani della sconfitta a X Factor, nell’edizione vinta da Lorenzo Licitra, il cantante, durante un’intervista a la Repubblica ha affermato: “Come la Roma. Siamo i più forti, ma arriviamo sempre secondi“.