Cassano ‘elimina’ la Germania: “Minimo te la ritrovi in semifinale” – VIDEO

Gruppo E da capogiro: Giappone e Spagna qualificate, Germania clamorosamente fuori dai Mondiali. Seconda eliminazione consecutiva per i tedeschi dopo Russia 2018.

Anche in Qatar 2022, la formazione tedesca non riesce ad approdare agli ottavi di finale: fatale la sconfitta col Giappone nella prima giornata e un Neuer apparso il fratello di quello che abbiamo apprezzato nelle annate passate. Responsabilità evidenti del portiere del Bayern Monaco nelle sfide contro i nipponici e in occasione dei due gol della Costa Rica.

Cassano Bobo Tv
Cassano Bobo Tv

Germania eliminata da Qatar 2022? Tutta “colpa di Antonio Cassano”. In occasione delle ultime puntate alla Bobo TV le ultime dichiarazioni dell’ex calciatore hanno portato ad un esito completamente diverso da quello da lui pronosticato.

L’ultima gufata di Antonio Cassano alla Bobo Tv sulla Germania

Nel video estrapolato su Twitter e già virale sui social si vede Cassano dire durante una puntata della Bobo TV a proposito della Germania: “Stasera stiamo parlando di tutte tranne una, giusto? Che poi minimo te la ritrovi in semifinale…”. Adani: “Che è la Spagna!”, Vieri: “La Germania”. Cassano ancora: “Bravo Bobo, Bravo. Facci caso, ma nessuno parla”. Nuovamente Vieri: “Nessuno tra Europei e Mondiali, parla mai della Germania e sono sempre in semifinale”. E Cassano chiosa: “Se tu mi dici, Antonio butta una fish: ci ritroviamo la Germania a rompere i c…”.

6 gol fatti e 5 subiti per la formazione allenata dall’ex tecnico del Bayern Monaco: un’eliminazione incredibile, con il Giappone passato come prima forza nel girone e con la Spagna seconda grazie ad una differenza reti maggiori rispetto alla Mánnschaft nonostante lo stesso numero di punti.

Non solo la Germania, Antonio Cassano è riuscito a far realizzare una doppietta a Richarlison nella gara di esordio contro la Serbia e soprattutto non perde mai l’occasione per punzecchiare Cristiano Ronaldo, ritenuto dall’ex attaccante del Bari il problema del Portogallo.

Germania eliminata: Muller annuncia l’addio alla Nazionale

Muller Neuer
Muller Neuer (ANSA)

12 lunghi anni di Nazionale per Thomas Muller che al termine del match ha espresso tutta la sua profonda amarezza dopo l’eliminazione della Germania: “È stato un vero disastro – ha commentato ai microfoni di ARD -. No so ora cosa succederà. Se questa è stata la mia ultima partita, vorrei dire qualcosa ai tifosi. È stato un piacere, abbiamo vissuto grandi momenti insieme, io ho dato il massimo in ogni partita. Ad ogni gara ho messo in campo tutta la passione possibile. A volte i tifosi hanno pianto lacrime di gioia, a volte di dolore. Ce l’ho messa tutta, ora devo vedere cosa succederà in futuro”.

Gestione cookie