ESCLUSIVA – Cristiano Ronaldo, si muove Mendes: incontro con una big inglese

“Mendes incontrerà il Chelsea per Cristiano Ronaldo”, così ErFaina sul futuro dell’asso portoghese che dopo il Mondiale deciderà il da farsi.

Potrebbe restare in Premier League, l’ex Manchester United: dopo che ci hanno provato in estate, i Blues si fanno sotto per CR7; il cinque volte Pallone d’Oro vuole ancora essere protagonista nella Coppa dalle Grandi Orecchie e proprio per questo il suo procuratore in queste ore si sta muovendo con l’obiettivo di piazzare il suo assistito, al momento tra gli svincolati di lusso del Mondiale.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (ANSA)

In Qatar CR7 ha conquistato l’ennesimo record, diventando il primo calciatore della storia ad andare a segno in cinque edizioni differenti di un Mondiale grazie al penalty trasformato contro il Ghana che ha dato il là per la prima vittoria dei lusitani in Qatar.

Cristiano Ronaldo e il Chelsea: trasferimento a gennaio?

L’obiettivo di CR7 è quello di essere ancora protagonista in Champions League dopo l’ultimo anno e mezzo fallimentare con il Manchester United in cui non ha particolarmente brillato e, soprattutto negli ultimi sei mesi con un rapporto burrascoso con ten Hag, attuale allenatore dei Red Devils che il più delle volte lo ha relegato in panchina.

L’intervista a Piers Morgan è stata la parola fine del suo rapporto con il Manchester United con cui Ronaldo ha raggiunto un accordo per la risoluzione del contratto, che di fatto, ha messo fine alla sua seconda esperienza all’ombra dell’Old Trafford.

Cristiano Ronaldo nel calciomercato invernale potrebbe restare in Premier League e decidere di accasarsi al Chelsea, con il noto procuratore Jorge Mendes che nelle prossime ore incontrerà i Blues con l’obiettivo di assicurare al portoghese una nuova avventura nella massima competizione europea.

Cristiano Ronaldo e un futuro da decidere: resta in piedi l’ipotesi araba

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo Portogallo (Ansa)

Cambiano gli scenari di mercato sul futuro di Cristiano Ronaldo: arrivano aggiornamenti importanti sulla stella al momento svincolata, che potrebbe restare in Inghilterra fino a fine stagione. Riflessioni in corso sul suo futuro, nonostante il ricchissimo contratto di due anni e mezzo proveniente dall’Arabia.

Nonostante l’Al-Nassr stia facendo di tutto pur di convincerlo a sposare il progetto saudita, Cristiano Ronaldo al Chelsea potrebbe diventare sicuramente uno dei super colpi del prossimo calciomercato invernale. Trattativa non semplice da portare a termine, con la stella portoghese che vorrebbe ampie garanzie sul suo impiego, dopo lo scarso minutaggio riservatogli dall’ex allenatore dell’Ajax.

L’Al-Nassr non si dà per morto e proverà in tutti i modi a convincerlo dopo l’offerta faraonica da 500 milioni di euro in due anni e mezzo… anche se Cristiano Ronaldo potrebbe decidere di restare in Premier League per un’ultima esperienza in Champions League.

Gestione cookie