Bufera Juve: “La Serie B una grazia, la C un regalo”, scoppia la polemica

“La serie B sarebbe una grazia, la serie C un regalo”: così Paolo Ziliani su Twitter de Il Fatto Quotidiano: quattro immagini allegato e un pensiero senza troppi giri di parole.

Una serie di Tweet sulla situazione legata al club bianconero dopo le dimissioni in blocco del consiglio di amministrazioni e le successive intercettazioni che escono di giorno in giorno in casa bianconera.

Andrea Agnelli
Andrea Agnelli, ex presidente della Juventus (Ansa foto)

Diversi tweet con tanto di immagini allegate in cui Paolo Ziliani ha dichiarato: “A termini di regolamento, tutti e 17 i giocatori della Juventus che obbedendo al capitano Chiellini hanno violato il regolamento facendosi pagare al di fuori degli accordi contrattuali depositati in Lega devono essere multati e squalificati”.

E ancora: “La grande bufala del Covid usato dalla Juventus come scusa per la Waterloo dei conti che la mettevano in mutande (e senza vincere una cippa). Una presa per il cu*o alimentata da tutti, tv, giornali, siti web, tutti zerbini all’uscio della Real Casa. Il Fatto provava a dire altro”.

Paolo Ziliani contro Allegri e le plusvalenze

“Poi questo signore (Agnelli, ndr), che confida al suo badante di aver accumulato una montagna di me**a dirigendo il club della Real Casa, ha la faccia tosta di portare in tribunale i giornalisti che queste cose le intuivano – essendo conclamate – e le scrivevano. Italia anno di grazia 2022”.

“Plusvalenze spericolate, modi d’agire consapevolmente mafiosi (detto da loro), una combriccola di società satelliti con cui fare pappa e ciccia minando la regolarità del campionato: era sotto gli occhi di tutti, ma ancora una volta ci sono voluti i magistrati. Italia paese finito”.

Stamattina sono uscite nuove intercettazioni pubblicate da Repubblica e La Gazzetta dello Sport, con dei dialoghi con Agnelli e Paratici protagonisti.

Juventus: nei prossimi giorni ulteriori aggiornamenti

Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori novità intorno all’ambiente bianconero con i tanti tifosi che vorrebbero saperne di più, nonostante le rassicurazioni della Juventus e di alcuni addetti ai lavori, soprattutto da un punto di vista sportivo.

Un caos che Allegri dovrà gestire al meglio al rientro dalle Nazionali, con tanti giocatori spiazzati per le dimissioni in blocco dell’intero Consiglio di Amministrazione di qualche giorno fa che ha fatto tremare tutto l’ambiente bianconero.

Un nuovo presidente già di fatto ufficializzato da Exor e un nuovo CdA che dovrà costituirsi nelle prossime settimane in attesa che la Juventus riparta dal campo e dall’ultimo periodo coinciso con la risalità al terzo posto grazie ai sei successi consecutivi e altrettanti clean sheet.

Gestione cookie