In casa Juve le ultime notizie generano ulteriore preoccupazione. La Procura sta mettendo al vaglio diverse particolari situazioni.
Gli ultimi giorni hanno letteralmente sconvolto il mondo Juve e in generale l’intero calcio italiano. Tutto è nato qualche giorno fa con le dimissioni annunciate da una parte della dirigenza bianconera e dal presidente Andrea Agnelli. E’ tutto collegato all’operazione Prisma e alle indagini della Procura di Torino sul club bianconero, una situazione che ha di fatto costretto la società a cambiare tutto.
Nelle ultime ore stanno spuntando diverse tracce riguardo a ciò che è accaduto nei piani alti della società bianconera, una situazione molto pericolosa. La Procura ha tirato in ballo ben 544 pagine dove emergono collaborazioni tra la squadra più titolata d’Italia e altre società terze, alcune di Serie A ed altre di Serie B o addirittura straniere.
La Procura sta analizzando tutte le intercettazioni ed, ora dopo ora, giorno dopo giorno, arrivano nuovi sviluppi su ciò che sta accadendo. C’è molta preoccupazione e intanto anche l’Uefa ha aperto un’indagine contro la società di proprietà di John Elkann. Quello che è arrivato nelle ultime ore è quasi inquietante.
I club di Serie A accostati al club bianconero sono Atalanta, Sassuolo, Udinese, Empoli e Sampdoria, tutte collegate in qualche modo alla squadra bianconera. Juve e non solo in quanto sono emerse dichiarazioni importanti riguardo il difensore argentino Romero, ora impegnato ai Mondiali, ma in passato ceduto dall’Atalanta al Tottenham.
In poche settimane il calciatore è passato dalla Juve all’Atalanta e poi in Inghilterra, una situazione particolare e sono emerse intercettazioni tra Percassi e l’ex dirigente bianconero, ora al Tottenham, Fabio Paratici. Percassi afferma in questa intercettazione: “Quella lettera lì non potrò mai tirarla fuori, perché dovessimo andare in giudizio, viene fuori che ho fatto il bilancio falso”. Dichiarazioni forti e che mettono in allarme anche i tifosi bianconeri, preoccupati dopo Calciopoli, per quello che potrebbe accadere al loro club del cuore.
Situazione per nulla facile per l'Inter di Simone Inzaghi che ha perso punti rispetto l'inizio…
Scoppia il caos in Italia e nella città di Milano soprattutto dove sono scattati anche…
Ancora problemi nella rosa del Psg. Luis Enrique mette fuori rosa un altro big. La…
Samuele Ricci si sta distinguendo con prestazioni di altissimo livello che hanno convinto i top…
Arrivano segnali per il Milan del futuro perché ora c'è una notizia molto importante che…
Certe volte sembra necessario il cambiamento ed è quello che sta pensando di fare in…