Calciomercato Inter, svolta improvvisa: firma ad un passo

Il calciomercato dell’Inter è più attivo che mai: l’obiettivo di Marotta, insieme a Inzaghi e la presidenza, è quello di consolidare il gruppo a disposizione del tecnico nerazzurro. Appunto per questo sono pronti altri rinnovi.

La formazione nerazzurra è in trattativa di mercato per chiudere altri rinnovi e ora si attende solo l’annuncio da parte della società. Sono pronti a firmare i calciatori che hanno mostrato attaccamento alla maglia e al progetto meneghino.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (ANSA)

Come rivelato in queste ore, è sempre più vicino il prolungamento di contratto di Milan Skriniar: il centrale nerazzurro potrebbe presto rinnovare con il club milanese. Annuncio ufficiale atteso nelle prossime settimane. Un lavoro importante da parte della dirigenza nerazzurra che vorrebbe blindare i pezzi pregiati della rosa di Simone Inzaghi Quindi, stando a quanto riportato dalle ultime news di mercato, l’Inter sarebbe pronta a chiudere per il rinnovo di Skriniar con un ingaggio importante.

Calciomercato Inter, ci siamo: tifosi in festa

Stando a quanto racconta il Corriere dello Sport, il futuro sarà nerazzurro. Tra le parti, dopo le dichiarazioni del presidente del PSG, c’è la strada spianata con Skriniar che quindi prolungherà con l’Inter, aumentando la durata del contratto in scadenza al 2023.

“I segnali che ha lanciato e che continua a lanciare Skriniar, infatti, vanno sempre nella stessa direzione. Vale a dire che non solo ha dato la disponibilità a proseguire la sua avventura in nerazzurro, ma ha pure aggiunto la sua preferenza a restare a Milano, piuttosto che a trasferirsi a Parigi – sottolinea il Corsport -. Anche quello dello slovacco è un messaggio indiretto: guardate che il mio desiderio è quello di rimanere, ma dovete venirmi incontro perché l’offerta del Psg è ricca”.

Le ultime sul rinnovo di Skriniar

De Vrij Skriniar
De Vrij e Skriniar (ANSA)

L’Inter è attivissima sul mercato soprattutto per blindare Skriniar: l’AD Beppe Marotta vorrebbe evitare brutti scherzi dal mercato e ha in mente un’offerta importante seguendo le linee guida della società. Per una delle stelle nerazzurre, la priorità è sempre stata il club in cui gioca nonostante le tante sirene di mercato con il PSG da tempo sulle sue tracce.

Decisiva la volontà anche del calciatore che farebbe di tutto pur di restare ancora all’Inter… in attesa dell’annuncio ufficiale…

“L’idea di viale Liberazione, infatti, sarebbe quella di chiudere la partita entro la fine dell’anno. Tuttavia, occorre compiere uno sforzo. Se non altro sul piano della fantasia, allo scopo di individuare una formula che permetta di avvicinare le richieste dello slovacco”.

Tifosi nerazzurri a questo punto più tranquilli con il rinnovo di Skriniar che potrebbe essere definito nelle prossime settimane…

Gestione cookie