Cristiano Ronaldo inguaia ancor di più la Juve: avvocati in azione, richiesta shock

Il caos in casa Juventus e le dimissioni dell’intero Consiglio di Amministrazione bianconero hanno portato a delle ripercussioni per la Vecchia Signora che ora dovrà fronteggiare la questione legata allo stipendio di Cristiano Ronaldo.

CR7, dopo la fine di contratto con il Manchester United, è impegnato con la sua Nazionale ai Mondiali in Qatar: è tra gli svincolati di lusso che partecipano alla Coppa del Mondo, in attesa di giocare l’ottavo di finale contro la Svizzera dopo aver concluso il girone in prima posizione nonostante la sconfitta contro la Corea del Sud dell’ultima giornata.

Ronaldo
Ronaldo (ANSA)

Cristiano Ronaldo e lo stipendio con la Juventus: la Rosea spiega le ultime mosse del portoghese

Cristiano Ronaldo a causa del mancato pagamento di una parte stipendio da parte della Juventus, come riportato da La Gazzetta dello Sport, si sarebbe affidato ad un legale di fiducia visto che durante la pandemia fu preso un accordo con i giocatori con il pagamento di alcune mensilità posticipato, a seguito della crisi economica.

La Rosea spiega come alcuni giocatori abbiano firmato per “avere migliori prospettive sul rinnovo”, altri invece lo avrebbero fatto nonostante il proprio procuratore fosse contrario a questa situazione.

Il portoghese si sarebbe affidato a un avvocato per richiedere parte dei 19,9 milioni di euro che ancora oggi non sarebbero stati versati.

Cristiano Ronaldo: tra arretrati dello stipendio, Mondiale e la caccia di un nuovo club

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (ANSA)

L’obiettivo di CR7 è quello di essere ancora protagonista in Champions League dopo l’ultimo anno e mezzo fallimentare con il Manchester United in cui non ha particolarmente brillato e, soprattutto negli ultimi sei mesi con un rapporto burrascoso con ten Hag, attuale allenatore dei Red Devils che il più delle volte lo ha relegato in panchina.

L’intervista a Piers Morgan è stata la parola fine del suo rapporto con il Manchester United con cui Ronaldo ha raggiunto un accordo per la risoluzione del contratto, che di fatto, ha messo fine alla sua seconda esperienza all’ombra dell’Old Trafford.

Cristiano Ronaldo, comunque in Qatar ha conquistato gli ottavi con il Portogallo stabilendo un nuovo record personale, con il noto procuratore Jorge Mendes che nelle prossime settimane cercherà una soluzione per il suo assistito con l’obiettivo di assicurare al portoghese una nuova avventura nella massima competizione europea.

Intanto è nota a tutti l’offerta shock proveniente dall’Arabia Saudita per CR7 che al momento è esclusivamente concentrato al Portogallo: finito il Mondiale si dedicherà al suo futuro… e allo stesso tempo al passato, visto la situazione delicata con la Juventus.

Gestione cookie