La love story tra Wanda Nara e Mauro Icardi si arricchisce di un nuovo particolare capitolo. Protagonista L-Gante.
Negli ultimi mesi la showgirl Wanda Nara ed il calciatore argentino Mauro Icardi sono stati protagonisti di un autentico quanto clamoroso tira e molla. In passato abbiamo seguito questa coppia in Italia, ma dopo la rottura tra il calciatore e l’Inter Maurito si è trasferito al PSG e ora invece gioca al Galatasaray. In Argentina continuano i rumors su questa particolare coppia.
Negli ultimi giorni si è parlato di un ritorno di fiamma tra la coppia e addirittura in Sudamerica affermano che la nota showgirl sia incinta del suo sesto figlio (il terzo con Icardi). I due hanno recentemente pubblicato le foto di una breve vacanza alle Maldive ed ora le cose tra i due sembrano andare molto meglio. Il ‘terzo incomodo’, il giovane cantante L-Gante, è stato protagonista di una clamorosa vicenda nelle ultime ore.
Secondo i media argentini il giovanissimo cantante si sarebbe reso protagonista di una situazione assurda, che, avrebbe sconvolto diversi ospiti. Il giornalista Guido Zaffora ha raccontato la situazione nel corso della trasmissione argentina Es por Ahi, raccontando la versione del giovanissimo cantante.
Wanda Nara-Mauro Icardi, continua la love story
Dopo un periodo molto in chiaroscuro nella sua carriera l’ex centravanti nerazzurro sembra essere in chiara ripresa. Icardi ha fatto bene nelle ultime gare con il Galatasaray, è sembrato rinato ed ora arrivano buone notizie anche nel rapporto con Wanda. Intanto arrivano risvolti clamorosi riguardo il giovane cantante L-Gante.
Il giornalista ha riferito che gli ultimi risvolti riguardanti la coppia sono a dir poco clamorosi e il giovanissimo cantante è infuriato. Tutto è avvenuto nella giornata di ieri, nello specifico nella mattinata intorno alle ore 7:30. Zaffora ha riferito: “C’era una festa dei vicini e il casino si è creato con la sicurezza che ha vietato l’ingresso al giovane cantante. Secondo i ben informati tutto è nato con un divieto imposto da Wanda alla sicurezza con il nome del cantante che non era presente nella lista degli invitati”.
Il cantante non ha affatto gradito questa situazione ed è stato protagonista di un raptus di follia. Zaffora ha chiarito: “E’ entrato in un vero e proprio esaurimento, ha preso a calci il cancello ed è scoppiato un autentico scandalo. L-Gante ha iniziato ad insultare e Wanda è provata a scappare con l’auto, ma all’uscita ha urtato un mezzo fermo. Una situazione ancora nel caos e tutti attendono il prossimo episodio del capitolo tra Wanda e Maurito, una delle love story con più alti e bassi e particolare degli ultimi anni.