Marotta colpisce ancora: ennesimo super colpo a zero, arriva un’importante conferma su questa indiscrezione
Di seguito sono riportate le sue parole. L’Inter inizia a guardare con attenzione al futuro e potrebbe piazzare un colpo direttamente dalla Roma
Riflessioni in corso, ma si lavora ad un nuovo difensore viste le scadenze di contratto di Skriniar e De Vrij con lo stesso Marotta che nelle prossime settimane dovrebbe incontrare i rispettivi agenti per concludere le due trattative.
L’Inter potrebbe rappresentare probabilmente l’unica possibilità di restare in Italia per Smalling. In caso di mancato approdo in nerazzurro, per il centrale inglese possibile un ritorno in Inghilterra in Premier League considerando anche che al momento il prolungamento di contratto con Skriniar è una delle priorità della formazione meneghina.
La verità sull’affare Smalling-Inter
“Sicuramente c’è stato un contatto, ma in questo momento Ausilio sta parlando con qualcosa come duemila difensori. E’ anche strategico far vedere che sei interessato anche ad altri difensori per aumentare la pressione su Skriniar. Non sarebbe comunque la prima volta che fa un colpo a zero l’Inter, ne fa uno all’anno, di solito tra dicembre e gennaio, ha fatto De Vrij, ha fatto Eriksen, Onana, anche Mkhitaryan. Il fatto che ci possa essere una sorta di interesse non lo escludo, ma dipende da chi resta, se restano tutti non credo sarà fatto il colpo. Se prendi Smalling penso che prenderai anche un giovane però”.
Il rinnovo di Skriniar
In casa Inter continua a tenere banco il possibile addio di Skriniar e sul futuro dello slovacco è arrivato l’annuncio di Biasin in diretta su Twitch. Il centrale è in scadenza nel 2023 e fino a questo momento non è ancora arrivato l’accordo. Ecco perchè l’Inter monitora diversi difensori tra cui Smalling:
“Lo ribadisco tutte le volte, l’ottimismo è legato al fatto che esista una trattativa, poi bisogna trovare la quadra tra domanda e offerta. L’Inter parla di Natale perché non si può andare oltre, oltre Natale nel caso l’Inter ragionerà su giocatori nuovi da portare a casa dalla prossima stagione. Escluderei quasi con certezza una partenza di Skriniar a gennaio. Finirà la sua stagione all’Inter e il rinnovo deve arrivare entro Natale ed è la deadline che si è messa l’Inter”.
Smalling piano B dell’Inter in caso di mancato rinnovo con lo slovacco
Secondo quanto riportato nelle ultime ore di calciomercato, l’Inter avrebbe chiesto informazioni all’agente di Smalling per capire le reali possibilità di acquisire il centrale dello United. La volontà del giocatore sembra essere chiara, e l’Inter potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Smalling, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club nerazzurro.