Per Cristiano Ronaldo è giunto il momento di una nuova avventura, l’Al-Nassr ha modificato il contratto e l’offerta alla stella portoghese.
Non è stato di certo un periodo felicissimo per la sua carriera. Prima il mancato trasferimento al Chelsea, poi la permanenza al Manchester United, la non qualificazione in Champions League, l’Europa League e le continue panchine dei Red Devils. Un flop dietro l’altro, ma c’è sempre l’occasione per il riscatto.
L’Al-Nassr continua a “stuzzicare” Cristiano Ronaldo con una nuova offerta e un adeguamento del contratto: lo svincolato di lusso può muoversi nel calciomercato. Esterno d’attacco, killer spietato dell’area di rigore, a caccia di nuovi record: un obiettivo conclamato che potrebbe così salutare l’Europa a gennaio a parametro zero, oppur restare a giocare gli ultimi mesi con l’obiettivo e il sogno legato alla Champions League.
Il futuro di Cristiano Ronaldo nel calciomercato è al momento un’utopia… al termine del Mondiale ci saranno delle novità importanti sul portoghese desideroso di concludere al meglio la manifestazione sportiva in Qatar con il suo Portogallo protagonista domani contro la Svizzera, per la prima parte ad eliminazione diretta e, valevole per il passaggio del turno ai quarti di finale.
Nuovo contratto dell’Al-Nassr: Cristiano Ronaldo focalizzato solo ed esclusivamente al Mondiale
Lo sfogo di Cristiano Ronaldo ha fatto ripartire la marcia del calciomercato: l’ex campione del Manchester United è pronto per una nuova parentesi calcistica. Ci sono varie opzioni da prendere in considerazioni per capire se possa essere la volta buona…
Il Manchester United, in questo periodo storico, ha deciso di puntare sul nuovo corso targato Ten Hag, con i Red Devils che hanno deciso di liquidare Ronaldo. Mendes dovrà lavorare molto per piazzare il suo assistito, alcuni top campionati guardano con attenzione le vicende del portoghese. Potrebbe esserci un’opzione, un’ipotesi davvero importante guardando alla situazione del club e del calciatore.
Il club saudita Al Nassr Fc avrebbe offerto a Cristiano Ronaldo un contratto della durata di tre anni e mezzo, del valore di oltre 119 milioni di dollari all’anno. Aggiunto un anno di contratto alla precedente offerta che farebbe di CR7 il calciatore più pagato al mondo.
Nuovo contratto per CR7: a febbraio 38 candeline
A febbraio saranno 38 le candeline che Ronaldo dovrà spegnere, ma la voglia di fare la differenza è ancora molta. Cristiano Ronaldo ha alcune ipotesi davanti a sè con la corte di David Beckham e dell’Inter Miami che continua in maniera imperterrita.
Un’altra stagione da brividi per uno dei giocatori più titolati al mondo. CR7 non vive il miglior momento della storia, gli zero titoli della scorsa stagione è stato davvero una grande delusione. In particolare, c’è stato un ritorno che non ha portato gli effetti sperati…
Nonostante la voglia di essere protagonista in Europa e in Champions League sia molta, CR7 potrebbe trasferirsi in un campionato più ‘esotico’ come l’MLS o la Saudi Pro League.