Lotito, l’annuncio su Milinkovic-Savic: “Tutto ha un inizio e una fine”

Milinkovic-Savic via dalla Lazio? Arriva l’annuncio di Lotito che fa tremare i tifosi, ecco le dichiarazioni rilasciate poco fa

Il suo agente Nemanja Kezman, che tra il rinnovo e la possibile cessione, sta studiando la situazione più congeniale per il suo assistito. Il futuro di Sergej MilinkovicSavic sembra essere adesso più lontano dalla Capitale?

Addio Milinkovic-Savic Lazio
Milinkovic-Savic e le dichiarazioni di Lotito sul futuro alla Lazio (ANSA)

Secondo quanto riportato dalle ultime dichiarazioni del Presidente Lotito (a margine del Premio Colalucci), il club biancoceleste starebbe pensando ad una vera e propria rivoluzione in vista della prossima stagione e, per fare cassa, starebbe valutando le offerte per il centrocampista serbo.

Dal punto di vista tecnico la Lazio ha interesse nel rinnovare Milinkovic-Savic perché è un grande giocatore, un calciatore sul quale la società punta. Mi auguro che altrettanta valutazione la faccia il calciatore. Nella vita tutto ciò che ha inizio ha fine, a partire dalla vita stessa”.

Asta per Milinkovic: addio alla Lazio in estate?

MilinkovicSavic fa preoccupare ancora la Lazio viste le ultime parole del numero 1 dei biancocelesti, i problemi legati al rinnovo e i rumors di mercato sembrano non placarsi mai. Il presidente ha così spiegato qual è lo stato attuale della situazione, non di certo confortante.

Nelle ultime ore di calciomercato, starebbero prendendo forma nuovi piani per tentare l’assalto a MilinkovicSavic, con il centrocampista della Lazio, protagonista di una super stagione e, che a malincuore, dopo tanti anni, può salutare la Serie A.

Sul serbo restano vigili specialmente il Manchester United, il Real Madrid, il PSG che da diversi mesi valutano con molta attenzione le prestazioni del serbo, autentico uomo-simbolo della Lazio.

Ultime Lazio: il piano di Lotito

Milinkovic è e resta uno dei grandi obiettivi del calciomercato delle top squadre europee che già con l’arrivo della sessione di gennaio potrebbe bussare alla porta della Lazio.

Secondo gli ultimi rumors di mercato, molte squadre, complice un discreto Mondiale, vorrebbero fare all-in sul serbo e questa notizia sa di ‘asta’ per Lotito, pronto a non svendere uno dei suoi pezzi pregiati.

Una cessione che manderebbe in visibilio e scatenerebbe i malumori di una piazza molto legata al centrocampista serbo, con Maurizio Sarri e Igli Tare che non vorrebbero l’addio del Sergente, il quale, sicuramente, favorirebbe un mercato importante con il ricavato della sua eventuale cessione.

Dopo l’eliminazione dal Mondiale, il futuro ora è rivolto al campionato, i prossimi sei mesi saranno fondamentali anche per capire cosa succederà. Se proseguire alla Lazio, anche per un’altra stagione, o tentare una nuova avventura: tutto dipenderà dalle offerte e soprattutto dalle prestazioni che farà.

Gestione cookie