“Sarei troppo contento se…”: Donnarumma, tifosi spiazzati

Le parole di Donnarumma hanno fatto breccia nel cuore dei tifosi. Alcuni, però, sono rimasti sconcertati e spiazzati da ciò che ha detto.

L’addio del portiere della nazionale italiana al calcio italiano è stato molto travagliato. Uno di quelli che i tifosi milanisti non dimenticheranno facilmente. Intanto, dopo aver salutato la squadra lombarda, il portiere ha ricevuto diverse critiche da parte dei suoi, ormai, ex tifosi. Visto come traditore in patria, per aver lasciato i rossoneri a parametro zero, il ragazzo sembra non aver dimenticato e ora dice delle parole molto stuzzicanti.

Donnarumma Scudetto
Donnarumma sullo Scudetto: tifosi spiazzati – ErFaina.it

Durante un’intervista l’attuale portiere del Psg, Gigi Donnarumma, si è lasciato andare ad una semplice esternazione. Media e tifosi possono anche strumentalizzarla a loro piacimento, ma resta il fatto che ha esclusivamente espresso un suo pensiero. I commenti sul web, però, non lasciano il minimo spazio ad interpretazioni. Alcuni tifosi si sono scagliati verso di lui con commenti di non apprezzamento.

L’intervista a Donnarumma

Sono tanti gli spunti di riflessione che hanno lasciato le parole dell’ex portiere del Milan. Anzitutto, ha parlato delle persone a lui più care nell’ambiente rossonero. Da Bianchessi, il responsabile del settore giovanile del Milan, a Galliani, visto come un secondo padre, l’ex milanista ha tralasciato i nomi dei dirigenti attuali. Ovviamente, è cambiato molto l’ambiente da quando è andato via.

Ma qualcosa negli ultimi anni sembra esser andato storto fra lui e la dirigenza. Pur vero che i 12 milioni l’anno che gli garantisce il Psg, poche squadre avrebbero potuto darglieli. Specie il Milan di allora, che ha combattuto per avere un suo rinnovo e nel caos della serie di cambi societari. Le prestazioni non permettevano neanche di arrivare a giocare nell’Europa che conta, quindi, figuriamoci ad altissimi stipendi.

La stoccata di Donnarumma al Milan

Sarà del rancore, oppure una semplice uscita di cuore, ma ciò che ha detto “Gigione nazionale” ha spiazzato del tutto i tifosi rossoneri. Alcuni lo hanno preso di mira pesantemente sui social, altri, anche a livello internazionale, gli hanno mandato messaggi di gradimento.

Il ragazzo, nato a Castellammare di Stabia nel ’99, ha voluto solo rimarcare le sue origini.”Qualcuno pensava che non amassi Napoli”, ha detto ai microfoni di Canale 21. “Niente di più sbagliato, visto che ne sono innamorato”, ha poi proseguito.

Donnarumma Napoli
Donnarumma tifa Napoli – ErFaina.it

Ciò che, però, ha dato più fastidio ad alcuni tifosi milanisti sono le parole in merito al Campionato di Serie A: “sarei troppo contento se lo vincesse il Napoli”. Un colpo al cuore per i suoi ex tifosi che hanno anche commentato così:”intervista da mettere nello spogliatoio del Milan”, per incitarli. Altri, invece, ci sono andati giù ben più pesanti, con gli insulti che ricordano l’astio lasciato al suo addio.

Gestione cookie