Calciomercato Roma, ESCLUSIVA: sondaggio per Abraham, i dettagli

Tammy Abraham sta vivendo una stagione complicata alla Roma. Possibile svolta di mercato già a gennaio: c’è stato un sondaggio

Continua imperterrito e senza sosta il mercato della formazione capitolina che da settimane sta provando a migliorare la rosa a disposizione di Mourinho. La Roma non vorrebbe privarsene, ma Abraham rischia di salutare i giallorossi al termine della stagione.

Abraham interesse Aston Villa
L’Aston Villa ha chiesto informazioni ad Abraham – ErFaina.it

Voci di mercato sempre più insistenti darebbero il centravanti inglese in partenza verso un altro campionato. Ecco allora che il mercato porterebbe Abraham lontano dalla Roma, e più in generale dalla Serie A. Lo stesso Abraham non vorrebbe lasciare la Roma a giugno ma un club della Premier League starebbe spingendo per questa operazione con il club giallorosso che farà di tutto pur di trattenerlo nella Capitale.

Situazione da monitorare in queste settimane, con l’Aston Villa che avrebbe chiesto informazioni per Abraham durante la prossima sessione di calciomercato: l’ex attaccante del Chelsea non ha avuto un impatto incredibile in questa stagione dopo l’esplosione della scorsa al suo primo anno in Serie A.

Abraham-Aston Villa: lo vorrebbe Unay Emery

L’ex allenatore del Villareal è da qualche tempo la guida tecnica dei Villans: dopo il suo arrivo in Premier League, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Emery avrebbe chiesto espressamento all’Aston Villa un centravanti con Tammy Abraham della Roma finito nel taccuino del club inglese. L’Aston Villa ha già parlato con Tiago Pinto e se non dovesse riuscire ad arrivare ad Abraham, proverà con Beto.

Mourinho blinda Abraham
Mourinho proverà a trattenere Abraham alla Roma – ErFaina.it

Tammy Abraham è in orbita Aston Villa e dopo le difficoltà di questa stagione, ha attirato su di se l’interesse di diverse squadre europee. Il contratto con la Roma scade nel 2026: per i giallorossi e Mourinho è diventato fondamentale. Tanto è vero che l’idea di Abraham è quella di restare nella Capitale: diversi club avrebbero già interagito con l’agente del calciatore per poter gettare le basi per avviare la trattativa ma per la Roma è inamovibile.

Il futuro di Tammy Abraham nel calciomercato almeno fino a fine stagione sembra essere già scritto: al termine del Mondiale ci saranno delle novità importanti sull’inglese desideroso di concludere al meglio l’annata con la Roma, nonostante qualche difficoltà palesata anche nella tournée in Giappone.

Ultime Abraham, deciso il suo futuro

Abraham futuro Roma
Abraham intoccabile per la Roma nonostante l’interesse dell’Aston Villa – ErFaina.it

Nonostante le sirene di calciomercato dall’Inghilterra, con l’Aston Villa sulle tracce di Abraham, al momento, però, le possibilità di una partenza dell’attaccante, sono molto risicate salvo clamorose offerte che potrebbe cambiare il futuro dell’ex Chelsea. Tiago Pinto, Mourinho e la dirigenza giallorossa faranno di tutto, nonostante le difficoltà riscontrate in questa prima parte di stagione, pur di convincere il calciatore a restare, rinato l’anno scorso sotto l’ala protettiva dello Special One, che in molte occasioni ha difesa a spada tratta l’ex bomber dei Blues.

Gestione cookie