Cristiano Ronaldo, interviene Del Piero: “Non è giusto”

Dichiarazioni a favore di Cristiano Ronaldo da parte di Alessandro Del Piero che ha voluto difendere la stella portoghese finita al centro di numerose critiche.

La panchina del capitano del Portogallo ha fatto e farà discutere: Cristiano Ronaldo ieri contro la Svizzera nel match valido per gli ottavi di finale del Mondiale in Qatar non è partito dal primo minuto.

Ronaldo Del Piero Portogallo
Del Piero difende Cristiano Ronaldo – ErFaina.it

Sui social c’è chi ha voluto dar man forte a CR7 protagonista di un episodio curioso durante gli inni nazionali con tutti i fotografi vicino alla panchina ad immortalare l’ex attaccante dello United.

Del Piero è intervenuto a proposito di Cristiano Ronaldo finito spesso al centro delle critiche soprattutto nelle ultime settimane: “Il Portogallo sta meglio senza CR7? Dovremmo stare seduti qui per giorni a parlare dei suoi successi con il Portogallo. Con lui quest’anno hanno anche battuto la Svizzera 4-0. Si parla sempre di Ronaldo in modo negativo e non è giusto”.

Del Piero-Cristiano Ronaldo: il diez bianconero esalta il portoghese

Del Piero Ronaldo Portogallo
Del Piero analizza il momento di Cristiano Ronaldo – ErFaina.it

Pioggia di critiche per CR7 dopo la panchina contro gli elvetici: Goncalo Ramos non ha fatto rimpiangere l’ex Juve e Real Madrid, tripletta nell’ultima sfida degli ottavi di finale ed MVP dell’incontro.

Un match in cui lo svincolato di lusso ha guardato dalla panchina la goleada del suo Portogallo salvo poi entrare nella ripresa con il risultato già in tasca. Alessandro Del Piero ha voluto commentare gli ultimi avvenimenti che vedono Cristiano Ronaldo protagonista, con il capitano del Portogallo spesso criticato anche sui social.

Cristiano Ronaldo e un futuro tutto da scrivere

“Accordo con con l’Al Nassr? No, non è vero”. Questa la secca risposta di Cristiano Ronaldo, riportata da Maisfutebol, dopo la vittoria del Portogallo contro la Svizzera per 6-1. CR7 in mixed zone, ha smentito le notizie degli ultimi giorni, con Marca che dava per fatta da gennaio l’operazione con il club saudita.

Il club saudita dell’Al Nassr Fc avrebbe offerto a Cristiano Ronaldo un contratto della durata di tre anni e mezzo, del valore di oltre 119 milioni di dollari all’anno, aggiungendo un altro anno di contratto alla precedente offerta che farebbe di CR7 il calciatore più pagato al mondo.

La fidanzata di Cristiano Ronaldo lo difende su Instagram

Georgina Ronaldo Portogallo
Georgina si congratula con il Portogallo per il passagio del turno – ErFaina.it

Georgina ha voluto poi pubblicare un post sul proprio account Instagram in cui si è voluta congratulare con i lusitani lanciando una frecciata al CT portoghese: “Congratulazioni Portogallo. Mentre gli 11 giocatori cantavano l’inno tutti gli obiettivi erano su di te. Peccato non aver potuto godere del miglior giocatore del mondo durante tutti i 90 minuti. I fan non hanno smesso di acclamarti e gridare il tuo nome. Spero che Dio e il tuo caro amico Fernando (Santos, ndr) continuino mano nella mano e ci facciano vibrare ancora una notte”.

Gestione cookie