Il PSG si prepara ad un calciomercato da protagonista dopo il Mondiale. Diversi i calciatori a cui i transalpini puntano: dall’Inghilterra e dal Portogallo, pronta la doppia operazione.
L’avventura con la maglia del Borussia Dortmund di Jude Bellingham è ai titoli di coda. Rumors sempre più insistenti danno il classe 2003 in partenza a fine stagione. Il mercato porterebbe la stella dell’Inghilterra lontano dalla Germania, pronto per approdare in un nuvo campionato.
Il futuro del club parigino è ancora tutto da scroprire, con una sola cosa certa: rinforzare di gran lunga la squadra a disposizione di Galtier con il club transalpino che sta valutando un altro profilo: Goncalo Ramos, stella del Portogallo e del Benfica e assoluto protagonista della sfida contro la Svizzera.
Al-Khelaifi e l’amore per Bellingham: nuova stella al PSG?
“Bellingham è un giocatore straordinario. Ad essere onesti, l’Inghilterra è fortunata ad averlo: lui è uno dei migliori giocatori del torneo. È incredibile, alla suo primo Mondiale è calmo, rilassato e fiducioso. Tutti lo vogliono, non ho intenzione di nasconderlo. È nel suo club e lo rispetto: se vogliamo parlare con lui, dovremo parlare prima con il Borussia Dortmund”.
Il PSG non bada a spese e punta ad una doppia operazione di calciomercato considerando anche che il contratto di Messi scadrà nel 2023: Bellingham è una delle ultimissime idee del PSG insieme a Goncalo Ramos.
L’attaccante classe 2001 del Benfica è pronto a salutare definitivamente il Portogallo. Nelle ultime ore si è registrato un forte pressing per il bomber lusitano, come appreso dalla nostra redazione: blitz nelle prossime ore, il PSGincontrerà il Borussia Dortmund e il Benfica per Bellingham e Goncalo Ramos per provare a chiudere l’operazione.
Il club parigino vorrebbe anticipare la concorrenza, in particolare con un doppio colpo dal Mondiale pronto ad entrare nel vivo nelle prossime settimane. La trattativa con il Borussia Dortmund dovrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane con il PSG pronto a sferrare la doppia offensiva prima per Bellingham e poi con il Benfica per Goncalo Ramos.
Bellingham più Goncalo Ramos: il PSG sogna in grande
Una doppia operazione destinata ad entrare nel vivo al termine dei Mondiali con entrambi i calciatori impegnati nei Quarti di Finale: Bellingham ormai faro del centrocampo dell’Inghilterra con a referto un gol all’Iran e un assist per il gol di Henderson contro il Senegal in 325 minuti giocati.
Goncalo Ramos ha praticamente scavalcato Cristiano Ronaldo nelle gerarchie del Portogallo: il tris contro la Svizzera è l’esempio lampante dello stato di forma del bomber del Benfica che in stagione ha totalizzato 24 presenze, 14 gol e 6 assist tra campionato, Champions League e play-off della massima competizione europea.