Calciomercato Inter, l’annuncio del giocatore: “Sì, è tutto vero”

I tifosi sono preoccupati per una sua partenza e lui conferma i contatti. Il mercato in divenire può portare delle novità.

Giovani e ricercati, specie con delle doti fisiche da non sottovalutare. Questo sono alcuni giocatori dell’Inter, di cui uno che ha ottenuto le avance da parte di una squadra di Premier League. Difficile dire di no alle tante sterline messe sul piatto. Chissà come andrà a finire la storia. Quello che è certo è che il ragazzo ha deciso di raccontare tutto all’opinione pubblica, rilasciando un’intervista che non deve essere sottovalutata.

Inter durante i festeggiamenti di un goal
Inter festeggia un goal (ErFaina.it)

Al Corriere dello sport sono uscite le sue parole. Il ragazzo non può che essere contento dell’interesse di una squadra al vertice del rango europeo. I tifosi, ora, tremano, dato che vedere il suo nome sui giornali non può che mettere in bilico un reparto che ha poco da invidiare ai top club europei. La sua forza è, ormai, riconosciuta da gran parte dei media nostrani, ma soprattutto è nel giro della nazionale e può divenire ancora più forte.

Il giocatore dell’Inter osservato speciale

Si tratta di un titolarissimo, a cui l’allenatore Simone Inzaghi ha messo in mano le chiavi della difesa. Le sue doti fisiche e la sua tecnica non sono mai stati in discussione. Il ragazzo è riuscito a mettere da parte nomi eccellenti come De Vrij e Acerbi, conquistandosi il posto da titolare giorno dopo giorno e allenamento dopo allenamento.

Pochi sbafi difensivi e massima professionalità. Per un classe ’99 non sono qualità da poco, dato che tutti sanno quanto un giovane di quell’età può essere preda di distrazioni giovanili. Lui, invece, mette d’accordo proprio tutti. Anche chi lo sta cercando per poter completare la propria rosa. A metterlo sotto massima osservazione è stato un allenatore di nostra grande conoscenza e massima rispettabilità.

Si tratta di Antonio Conte che ha le potenzialità per poter sottrarre ottimi calciatori dalla Serie A. In effetti, la disponibilità finanziaria che posseggono in Premier League è adatta ad attirare a sé gran parte dei calciatori di tutto il mondo. Ma fare la “spesa” in Italia non è mai facile, specie se di fronte hai un calciatore con la testa sulle spalle come è il classe ’99.

L’interesse di Conte per il giocatore dell’Inter

Stiamo parlando proprio di Alessandro Bastoni. Il difensore, durante un’intervista rilasciata al Cds ha affermato chiaramente che c’è stata una possibilità di salutare l’Italia per trasferirsi in Inghilterra.

Bastoni a grande richiesta
Bastoni voci di mercato (ErFaina.it)

Confermo il mio contatto con la squadra londinese“, ha affermato Alessandro Bastoni. “Io, però, sono contentissimo di giocare a Milano con i nerazzurri”, ha poi aggiunto. Insomma, attenzione alle avance londinesi. Da quelle parti non scherzano con gli ingaggi. Ma il difensore sa il fatto suo.

Gestione cookie