Il calciatore Cristiano Ronaldo è il protagonista delle ultime settimane. Per il portoghese spunta una clamorosa ipotesi.
Siamo giunti ormai alle fasi finali dei Mondiali in Qatar ed inizieranno quest’oggi i Quarti di finale della competizione con Croazia-Brasile e Olanda-Argentina. C’è grande attesa per l’evento mentre domani scenderanno in Francia-Inghilterra e Portogallo-Marocco con la squadra di Cristiano Ronaldo che sogna l’impresa entrando nelle prime quattro al mondo.
Il campione portoghese, cinque volte Pallone d’Oro, sta vivendo un periodo molto complicato. Dalla rescissione con il Manchester United fino alla rassegna iridata dove CR7 ha deluso le aspettative. Il calciatore ha segnato solo un gol, ma è apparso distante rispetto ai compagni di squadra e Fernando Santos lo ha addirittura tagliato fuori. Negli Ottavi di finale il Portogallo ha distrutto 6 a 1 la Svizzera e Ronaldo è partito dalla panchina. Il tecnico ha lanciato dal primo minuto il giovane Ramos e l’attaccante del Benfica ha risposto con una tripletta.
L’argomento Ronaldo è sempre una priorità in questo Mondiale e c’è grande curiosità sul futuro del calciatore e su dove andrà a gennaio. Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile approdo del calciatore in Arabia, ci sono state però smentite ed al momento c’è grande incertezza sulla destinazione futura dell’ormai ex Manchester United.
Ronaldo, futuro in Serie A per il calciatore?
Nelle ultime ore è nata una suggestiva quanto clamorosa ipotesi riguardo il futuro dell’attaccante. Come riporta il quotidiano iberico El Nacional Cristiano Ronaldo potrebbe diventare un’interessante manovra del noto agente Jorge Mendes, pronto ad una clamorosa doppia cessione. Il futuro di Cristiano potrebbe legarsi ad un suo connazionale, quello dell’attaccante del Milan Rafael Leao. L’attaccante rossonero, anch’egli impegnato con la Nazionale di Santos, ha il contratto in scadenza nel 2024 e le trattative per il rinnovo stentano a decollare. La squadra rossonera si guarda intorno e spunta una suggestiva ipotesi.
Secondo quanto sottolinea il quotidiano il club rossonero potrebbe puntare CR7 come sostituto di Leao, ambito da diversi club di Liga e Premier League. Una trattativa che si preannuncia comunque tutt’altro che semplice. Cristiano ha richieste altissime di ingaggio e la situazione è alquanto complicata, la soluzione non è semplice e questa doppia trattativa appare piuttosto difficile.