Calciomercato Roma, l’attaccante è scontento: via subito, c’è la Fiorentina

Andrea Belotti potrebbe diventare un problema per la Roma di Josè Mourinho. Arrivato da svincolato, può salutare i giallorossi a fine stagione.

La piazza non sembra pienamente soddisfatta dal suo apporto al club capitolino. Una condizione non ottimale, nonostante il Gallo abbia fatto di tutto per andare alla Roma.

Belotti Fiorentina
Mourinho rischia di perdere Belotti a fine stagione – ErFaina.it

Il suo rendimento rischia di compromettere la sua permanenza nella Capitale, visto che da contratto c’è la possibilità di un prolungamento di altri due anni a determinate condizioni.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Belotti vorrebbe essere impiegato in una posizione a lui più congeniale, anche perchè spesso e volentieri fa l’ala destra alla Roma, con il più delle volte utilizzato a partita in corso.

Visto la stagione flop di Abraham, i tifosi si aspettano di più da Andrea Belotti, protagonista in negativo nel pareggio contro il Torino con tanto di rigore sbagliato. Al momento è un grande problema tattico, con Mourinho obbligato ad intervenire e risolvere a partire dal nuovo anno, con la tifoseria che chiede un’inversione di rotta, soprattutto dopo le difficoltà riscontrate nella tournée giapponese. diventa

Belotti-Roma, aria d’addio: c’è la Fiorentina

Secondo quanto rivelato da Enrico Camelio, sulle tracce di Belotti c’è la Fiorentina, che segue con decisione lo svolgimento della situazione tra il Gallo e la Roma: l’ex capitano del Torino sarebbe diventato un obiettivo concreto di Italiano che avrebbe bisogno di un bomber centrale viste le difficoltà riscontrate nel reparto avanzato tra Jovic e Arthur Cabral.

Calciomercato Fiorentina Belotti
Fiorentina interessata a Belotti qualora dirà addio alla Roma – ErFaina.it

Il nuovo anno, passando poi per il calciomercato: Belotti si gioca così una fetta di permanenza nella Roma di Mourinho nei mesi a venire. Nel suo score ci sono soltanto due gol in Europa League, troppo pochi per un calciatore che non ha ancora lasciato il segno in Serie A. Il tecnico portoghese ha bisogno del Gallo e di Abraham: serve trovare la via del gol anche perchè l’assenza di Dybala nelle ultime gare ha inciso e non poco negli ultimi trenta metri.

La Fiorentina studia il colpo Belotti

Il futuro di Andrea Belotti resta in forte dubbio. Anche se nelle ultime ore è spuntata una forte interesse di un altro club italiano in particolare che starebbe pensando seriamente all’ex Palermo. La Fiorentina di Italiano non molla la presa per Belotti. I prossimi mesi saranno sicuramente più chiari, con Tiago Pinto pronto a lavorare in questi mesi per trovare una soluzione per Belotti qualora il rendimento del Gallo fosse lo stesso dei primi mesi in giallorosso.

Belotti Fiorentina
Belotti si gioca il futuro alla Roma nei prossimi mesi – ErFaina.it

Diventa ora decisivo il cambio di rotta del calciatore, che dovrà darsi una svegliata nei prossimi mesi dopo aver atteso a lungo la Roma. Belotti potrebbe essere un profilo molto interessante nel calciomercato qualora il club giallorosso decidesse di lasciarlo partire con la Fiorentina pronta ad inserirsi e sfruttare questa occasione.

Gestione cookie