Un nuovo flirt è alle porte di casa Satta. I due sono stati beccati in vacanza insieme, ma ancora è tutto da scoprire.
Il mondo del calcio è fermo in attesa della finale del Mondiale in Qatar, con i ritiri delle varie squadre di Serie A che stanno prendendo forma. Allenamenti, partitelle in famiglia e amichevoli non riescono ad attirare troppa attenzione. Ma ciò che gira intorno a questo attesissimo pianeta è sempre in voga sul web. Specie se si parla di gossip, lì sì che la gente è subito pronta a scrutare e ricercare informazioni più approfondite.
A tenere banco, in questi giorni, ci sono le notizie relative a un nuovo flirt da parte della showgirl Melissa Satta. Quest’ultima è stata beccata in vacanza con un imprenditore molto noto al mondo del calcio nostrano. Quello che c’è da dire in merito a questa situazione è ancora tutto in divenire. Ci concentreremo, quindi, su un focus verso le recenti relazioni della ragazza e sulle attività che svolge l’uomo.
Melissa Satta e il calcio
Vederla in tv, sul web, o sulle pagine di giornali non può che far piacere a chi si trova dall’altra parte. L’ex velina ha sempre mostrato di avere una classe sopraffine, capace di attirare a sé diversi uomini interessati a una relazione con lei. Bellezza unica e isolana, la ragazza è molto nota anche per le recenti attività in tv, specie nel programma Tiki Taka, dedicato al mondo del calcio.
Alla ragazza è sempre piaciuto far parte di questo pianeta, date le relazioni intercorse con due giocatori molto noti in Italia. Si tratta di Vieri e di Boateng. Ma è acqua passata, e anche di molto, dato che recentemente era impegnata in una relazione amorosa con l’imprenditore Mattia Rivetti. La storia sembrava andare nel migliore dei modi, ma qualcosa sembra esser andato storto.
Si parlava di famiglia allargata e le foto a Saint-Tropez, tra le canne e su una passerella, sembravano dimostrare il forte amore fra i due. Anche le dichiarazioni della donna, intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, avevano dimostrato quanto lei avesse bisogno di quel nuovo rapporto, “con una persona riservata”. Aveva pensato a una famiglia, ma poi proprio questo impegno sembra aver frenato Rivetti, che si è tirato indietro.
Il nuovo flirt di Melissa Satta
A dare scalpore sul web ci sono le parole scritte su The Pipol, che mostrano i dettagli della nuova conoscenza dell’ex velina. Questa è arrivata grazie alla presentazione fatta dall’amica dei due, Cristiana Corradi. La vicinanza fra i due, lo scorso fine settimana a St Moritz, non è passata sotto traccia.
Il nuovo, probabile, flirt sembra essere con l’imprenditore Stefano Percassi. Quest’ultimo è molto noto per l’attività che svolge col marchio gestito dalla famiglia, Kiko. Ma è molto noto anche per il fatto che il padre è il patron dell’Atalanta.