Calciomercato Verona, ESCLUSIVA: tentativo per il bomber della Salernitana

Dopo un inizio di stagione molto complicato, il Verona sta cercando di compiere un importantissimo colpo in sede di calciomercato.

Il Mondiale in Qatar è ormai finito, visto che domani ci sarà la finale tra l’Argentina di Lionel Messi e la Francia di Kylian Mbappé. La finale del terzo e quarto posto, invece, è stata vinta dalla Croazia di Luka Modric contro il sorprendente Marocco. In attesa che cali il sipario sulla Coppa del Mondo, le squadre della nostra Serie A si stanno preparando per la ripresa del campionato del prossimo 4 gennaio.

Setti
Il Verona di Setti sul bomber della Salernitana – ErFaina.com

Nella giornata di ieri, infatti, Milan e Roma sono scese in campo contro, rispettivamente, il Cadice ed il Liverpool. I giallorossi sono usciti incredibilmente sconfitti, mentre la squadra di Stefano Pioli ha prima perso nell’arco dei novanta minuti e poi è riuscita a battere i ‘Reds’ ai calci di rigore.

Tuttavia, oltre alle questioni di campo, le squadre del nostro campionato sono impegnate anche per la prossima sessione di mercato invernale. Tante indiscrezioni di calciomercato, infatti, stanno girando intorno sia alle big che alle squadre che si evitare la retrocessione in Serie B. Tra queste ultime bisogna inserire anche il Verona del presidente Maurizio Setti.

Bonazzoli
Il Verona su Bonazzoli – ErFaina.com

Calciomercato Serie A, il Verona è sulle tracce di Federico Bonazzoli della Salernitana

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, il club veneto è sulle tracce di Federico Bonazzoli della Salernitana. Già nei giorni scorsi, il nome dell’attaccante era stato accostato al Verona tramite uno scambio con Djuric, il quale sarebbe tornato nel team granata dopo un anno dal suo addio.

Sull’attaccante della Salernitana, però, come raccolto da ‘Tuttosport’, bisogna registrare l’interesse anche della Cremonese di Massimiliano Alvini. Se per conoscere il futuro di Federico Bonazzoli ci vorrà ancora qualche giorno, quello di Bartosz Bereszynski è ormai segnato.

Bereszynski con Mbappé
Bereszynski sarà un giocatore del Napoli – ErFaina.com

Intesa raggiunta tra il Napoli e la Sampdoria per lo scambio di prestiti tra Zanoli e Bereszynski

Il terzino destro polacco da gennaio sarà di fatto un giocatore del Napoli. Il club partenopeo e la Sampdoria, infatti, hanno trovato l’intesa definitiva per lo scambio di prestiti tra Bereszynski e Zanoli. Lo stesso Federico Pastorello, intermediario dell’operazione di mercato, ha ammesso ai microfoni ufficiali del portale ‘tuttomercatoweb.com’: “Questa trattativa è nata in Turchia, vista sia la necessità degli azzurri a rafforzare le seconde linee che quella di far giocare di più Zanoli”.

 

Gestione cookie