Nicolò Zaniolo, l’annuncio dell’agente: pronta un’importante richiesta

Il calciomercato della Roma è più attivo che mai: l’obiettivo di Tiago Pinto, insieme a Mourinho e la presidenza, è quello di consolidare il gruppo a disposizione del tecnico giallorosso.

Come rivelato in queste ore, dalle parole dell’agente del numero 22 giallorosso, il prolungamento di contratto di Nicolò Zaniolo sarà uno degli argomenti principali dei prossimi mesi: l’esterno giallorosso potrebbe presto rinnovare con il club della Capitale.

Annuncio ufficiale atteso nelle prossime settimane. Un lavoro importante da parte della dirigenza giallorossa che vorrebbe blindare i pezzi pregiati della rosa dello Special One. Quindi, stando a quanto riportato dalle ultime news di mercato, la Roma sarebbe pronta a chiudere per il rinnovo di Zaniolo con un ingaggio importante.

Rinnovo Zaniolo
L’annuncio dell’agente sul rinnovo di Zaniolo – ErFaina.com

Dichiarazioni importanti di Claudio Vigorelli a La Gazzetta dello Sport: “Non c’è nessuna tenebra all’orizzonte. Abbiamo un eccellente rapporto con la Roma e con Tiago Pinto e siamo d’accordo che a questo punto parleremo del rinnovo più avanti, quando la dirigenza lo riterrà opportuno. Adesso la cosa più importante è concentrarsi sul lavoro e sulle prestazioni da fare in campo”.

Stando a quanto raccontato, il futuro sarà giallorosso. Tra Tiago Pinto e Vigorelli c’è un ottimo rapporto con Zaniolo che quindi potrebbe prolungare con la Roma, migliorando un contratto in scadenza nel 2024.

Importante ritocco dell’ingaggio e cifra da top player più bonus: questo dovrebbe essere il piano della società, per il rinnovo di Zaniolo, con una formula che dovrebbe convincere il numero 22 ad accettare la proposta del club capitolino.

Le ultime sul rinnovo di Zaniolo

“4 milioni netti? Sa bene che non posso fare cifre, ma non sono difficili da ipotizzare. La Roma ha dato a Nicolò una valutazione importante l’estate scorsa: noi andremo a trattare un ingaggio sulla base del valore che la stessa dirigenza ha comunicato al mercato. Nulla di più, nulla di meno”.

La Roma è attivissima sul mercato soprattutto per blindare Zaniolo: il GM Tiago Pinto vorrebbe evitare brutti scherzi dal mercato e ha in mente un’offerta importante seguendo le linee guida della società. Per una delle stelle giallorosse, la priorità è sempre stata il club in cui gioca nonostante le tante sirene di mercato con Juve, Milan, Napoli, Manchester United e Tottenham da tempo sulle sue tracce.

Zaniolo Rinnovo
Mourinho vuole il rinnovo di Zaniolo – ErFaina.com

“Il rinnovo? È la legge del mercato e vale per tutti, non solo per Nicolò. In ogni caso la dirigenza sa che noi siamo sempre pronti per sederci al tavolo a trattare. Le ripeto: con Pinto i rapporti sono eccellenti e Zaniolo sta molto bene a Roma e con i tifosi giallorossi”.

Squadre italiane e sirene di calciomercato per Zaniolo

Milan e Napoli in Italia e rumors dall’estero? È vero, ma nessun addetto ai lavori potrebbe sorprendersi per il fatto che un calciatore come Zaniolo, che ha 23 anni e un contratto in scadenza nel 2024, sia monitorato da tante società importanti”.

Decisiva la volontà anche del calciatore che farebbe di tutto pur di restare ancora alla Roma… e secondo quanto appreso dalla nostra redazione tutto dipenderà dal numero 22. Non ci sarebbero ancora delle telefonate, con il giocatore stizzito e in attesa di una chiamata dalla società dopo i rinnovi di Mancini e Cristante.

Gestione cookie