Kvaratskhelia, è giallo: l’annuncio di Giuntoli smentito dal Napoli

I milioni d’euro ci sono e il Newcastle punta a Kvaratskheila. La posizione del Napoli spiegata da Giuntoli.

Il suo inizio di stagione é stato entusiasmante, trascinando la squadra in cui milita a livelli lontani dal passato. Oggi, grazie alle sue giocate, agli assist e ai goal, che arrivano puntualmente ogni partita, l’ambiente partenopeo sta sognando dei livelli internazionali da grande club. Ma le insidie sono dietro l’angolo e, questa volta, si chiamano sceicchi.

Kvaratskhelia Newcastle sceicchi
Kvaratskhelia corteggiato dal Newcastle (ErFaina.it)

Per essere più precisi, parliamo di quelli che stanno spendendo in Premier League, sponda Newcastle. Intorno alla squadra bianconera britannica si stanno creando dei progetti di sviluppo importanti e lo si vede con gli acquisti che stanno arrivando. Nel mondo odierno, i soldi fanno sempre la loro parte, mettendo da parte passione e bandiere nel calcio. Ma ci sono sempre le eccezioni che confermano la regola e, forse, questa volta ne abbiamo trovata una.

Il Napoli di Kvaratskheila

La squadra partenopea si trova in vetta alla classifica di Serie A e nella fase ad eliminazione diretta di Champions League, regalando delle prestazioni di alto spettacolo. Non solo Oshimen, Zielinski e Kim stanno trascinando la squadra in questa cavalcata prestigiosa. Ma c’è anche una novità, quest’anno, che sta lasciando tutti a bocca aperta. Si tratta di un giovanissimo georgiano, capace di tramutare, come re Mida, ogni giocata in oro.

Kvaratskheila è il suo nome e il popolo azzurro se ne è già innamorato. Ma i tifosi del Napoli non sono gli unici ad affezionarsi al loro beniamino. Squilli di tromba oltre manica stanno spaventando il popolo partenopeo e la dirigenza è accorsa a spiegare la propria posizione in merito. A prender parte alla discussione c’è colui che lo ha portato in Italia, ossia il Ds Giuntoli, che ha voluto chiarire la posizione della società in merito alla proposta che arriva da Newcastle.

Il valore del cartellino di Kvara è aumentato vertiginosamente e, per non rischiare di perderlo, è stata già creata una road map per poter rinnovare, a cifre più idonee, il contratto del giocatore. La volontà sembra esserci da ambo le parti, ma i milioni degli sceicchi fanno, sempre e comunque, paura.

Kvara e il Newcastle

Dopo aver mostrato tutte le sue doti nel campionato italiano, che comunque resta una delle massime competizioni europee, l’idea di vederlo in Premier League si è fatta affascinante. Di certo, il modo di giocare sui campi britannici è diverso ma, sicuramente, il georgiano saprebbe il fatto suo.

Kvaratskhelia corteggiato
Interesse del Newcastle per Kvaratskhelia (ErFaina.it)

A prender parola sulla questione, però, c’è Giuntoli, che ha voluto garantire in merito alla permanenza del talento a Napoli. “Resterà qua” ha affermato il dirigente a Sport Express. “Non interessa che tipo di proposta arriverà, Kvara non si muove”, ha poi concluso lapidariamente. Il Napoli, però, ha comunicato dall’account ufficiale di Tweeter che Giuntoli non ha rilasciato dichiarazioni al suddetto sito.

Gestione cookie