Calciomercato Juve, ESCLUSIVA: possibile scambio con la Roma, Allegri non è convinto

Juve e Roma stanno trattando in sede di calciomercato per effettuare uno scambio di giocatori, ma Allegri ha più di qualche dubbio.

Una volta terminato il Mondiale in Qatar, poi vinto dall’Argentina di Lionel Messi, l’attenzione di tutti si è spostata nuovamente sulle squadre di club. I vari team, infatti, si stanno preparando per la ripresa dal campionato del prossimo 4 gennaio, che presenterà subito delle gare molto importanti.

Allegri
Allegri ha dei dubbi su un’operazione di mercato – ErFaina.com

Oltre all’autentico big match tra l’Inter di Simone Inzaghi ed il Napoli di Luciano Spalletti, infatti, ci sono anche altre gare che potrebbero risultare già decisive: da Salernitana-Milan, passando per Cremonese-Juventus, a Roma-Bolgona. Tuttavia, in attesa che la nostra Serie A scenda di nuovo in campo, bisogna tenere in considerazione anche il fronte del calciomercato.

In questi giorni, infatti, si stanno susseguendo varie indiscrezioni di mercato sulle squadre del nostro campionato. Tra le più importanti bisogna inserire delle trattative che riguardano dei scambi di alcuni giocatori. La prima è tra il Napoli e la Sampdoria che stanno avendo dei contatti per lo scambio di prestiti tra Bereszynski e Zanoli, mentre la seconda riguarda la Juventus di Massimiliano Allegri e la Roma di José Mourinho.

De Sciglio pensieroso
Allegri vorrebbe trattenere De Sciglio – ErFaina.com

Scambio De Sciglio-Karsdorp, Allegri non vorrebbe cedere il giocatore italiano

Secondo quanto riportato dalla nostra redazione’ infatti, le due società sono al lavoro per effettuare uno scambio tra De Sciglio e Karsdorp. Tuttavia, lo stesso Massimiliano Allegri non sarebbe convintissimo di questa operazione di mercato, soprattutto considerando il suo rapporto particolare con il giocatore italiano.

La carriera di De Sciglio, sin dai tempi del Milan, è infatti da tempo legata a quella di Massimiliano Allegri, anche perché le sue migliori stagioni le ha avute proprio sotto la guida del tecnico toscano. Karsdorp, dal canto suo, lascerebbe il team giallorosso dopo l’incredibile attacco di José Mourinho in diretta televisiva nel post gara di Sassuolo-Roma.

Karsdorp
Dichiarazioni di Sandro Sabatini sullo scambio tra De Sciglio e Karsdorp – ErFaina.com

Sandro Sabatini: “Scambio tra De Sciglio e Karsdorp? Sia Juventus che Roma hanno dei dubbi”

Anche Sandro Sabatini si è soffermato su questo possibile scambio tra De Sciglio e Karsdorp. Il giornalista ha infatti rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali di ‘Radio Radio’: “La trattativa non sta in piedi, anche se potrebbe andare in porto a determinate condizioni. Al momento, sia la Roma che la Juventus hanno dei dubbi su questa operazione”.

Gestione cookie