Alessia Lanza alla festa di Natale dell’Inter: chi è la famosa Tik Toker (FOTO)

Dopo due anni giocatori, staff tecnico e dirigenti dell’Inter si sono ritrovati alla cena di Natale allo Spirit de Milan. Assenti Brozovic e Lautaro.

La squadra nerazzurra ha suonato la carica in vista del nuovo anno con il primo impegno ufficiale che vedrà i meneghini protagonisti il 4 gennaio contro il Napoli.

Simone Inzaghi ha suonato la carica provandosi a lasciare alle spalle le difficoltà dell’ultima parte di stagione.

Alessia Lanza Inter
Alessia Lanza presente alla cena di Natale dell’Inter. Lo scatto pubblicato nelle Instagram Stories dalla nota tik toker – ErFaina.com

“Ora si ricomincia, dobbiamo fare del nostro meglio e lo dobbiamo a noi stessi, alle nostre famiglie e ai nostri tifosi che non ci hanno mai abbandonato, nemmeno nei momenti difficili che ci sono stati. Nulla ci è precluso e vi prometto insieme ai miei ragazzi che ripartiremo al meglio”.

Uno dei primi ad arrivare alla cena di Natale è stato il presidente Steven Zhang, il quale ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato: “Abbiamo il dovere di provare sempre a vincere”. Lo stesso numero uno dell’Inter si è fatto poi una foto con la nota influencer Alessia Lanza, pubblicata nelle storie di Instagram e accompagnata dalla didascalia, ‘un onore’.

Importanti anche le dichiarazioni dell’amministratore nerazzurro, Beppe Marotta: “Siamo felici per Lautaro, da Lukaku ci aspettiamo qualcosa di importante”.

Chi è Alessia Lanza, la tiktoker presente alla cena di Natale dell’Inter

Alessia Lanza, presente alla cena di Natale dell’Inter, è esplosa su Tik Tok e, ora conta 3,8 milioni di follower e oltre 200 milioni di mi piace. Numeri incredibili, conquistati tramite umorismo e balletti.

Nativa di Torino, classe 2000, è sul social network cinese che ha ottenuto un’impennata clamorosa e una repentina popolarità che l’ha portata ad entrare a far parte della Defhouse, la “casa dei titkoker” con sede a Milano.

La scorsa estate ha preso parte al videoclip de ‘La dolce vita’ di Fedez, Tananai e Mara Sattei, dove interpretava la ragazza di Tananai. Recentemente ha scritto un libro dal titolo “Non è come sembra” uscito a novembre, in cui appare senza veli in copertina per giocare con il titolo.

C’erano praticamente tutti alla cena di Natale dell’Inter, eccezion fatta, per ovvi motivi, per Brozovic e Lautaro Martinez rispettivamente nei loro paesi Natali a celebrare il terzo posto e la conquista del titolo Mondiale con l’Albiceleste.

Inter a lavoro per il nuovo anno

Inter Serie A
L’Inter pronta a riprendere il cammino in Serie A – ErFaina.com

In attesa del rientro degli ultimi Nazionali la squadra guidata da Simone Inzaghi sta lavorando duramente per preparare al meglio il primo impegno ufficiale del 2023 con l’obiettivo di recuperare Romelu Lukaku, il grande assente della prima parte di stagione, recuperare l’ampio svantaggio e soprattutto risalire in classifica dopo alcune difficoltà specie in Serie A.

Gestione cookie