Calciomercato Milan, Enzo Raiola ha incontrato Maldini: le ultime

Il Milan, in attesa della ripresa del campioanto contro la Salernitana di Nicola, ha avuto un incontro importante in sede di calciomercato.

Una volta terminato il Mondiale con il successo dell’Argentina di Lionel Messi, la luce dei riflettori è tornata sul lavoro delle squadre in vista della ripresa del campionato. Tra le più monitorate sia dai media che dai tifosi bisogna inserire, ovviamente, il Milan campione d’Italia in carica.

Paolo Maldini
Incontro tra Paolo Maldini ed Enzo Raiola – ErFaina.com

I rossoneri, di fatto, non hanno chiuso nel migliore dei modi la prima parte di stagione, visto che hanno totalizzato quattro punti nelle ultime quattro partite prima della sosta per lasciare spazio al Mondiale in Qatar. Per colpa di questi risultati poco esaltanti, il Napoli di Luciano Spalletti ha di fatto preso il largo in classifica, visto che adesso hanno ben otto punti di vantaggio.

Nonostante il distacco, sia Ibrahimovic che Pioli hanno ribadito la loro certezza di poter continuare a lottare per ripetere il successo dell’anno scorso. Il primo step per la rimonta sarà la gara del 4 gennaio all’Arechi contro la Salernitana di Davide Nicola. Tuttavia, in attesa del match contro il team campano, in casa Milan bisogna registrare un importante aggiornamento in sede di calciomercato.

Bennacer
Incontro tra il Milan ed il nuovo agente di Bennacer – ErFaina.com

Calciomercato, incontro positivo tra l’agente di Bennacer ed il Milan: i dettagli

Come anticipato dalla nostra redazione qualche giorno fa, in giornata c’è stato un incontro tra l’agente di Bennacer ed i dirigenti rossoneri. Enzo Raiola, nuovo procuratore del centrocampista dopo il divorzio del giocatore con Moussa Sissoko, si è recato questo pomeriggio a Casa Milan per parlare con Maldini e Massara del futuro del suo assistito.

Dopo il cambio di agente, questo è il primo incontro tra le parti in questione. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il meeting tra Enzo Raiola e Maldini e Massara ha avuto dei riscontri positivi. Tutto fa pensare che nelle prossime settimane ci dovrebbe essere l’annuncio del rinnovo di Bennacer. Oltre al rinnovo del centrocampista algerino, il Milan si sta muovendo anche per altri ruoli.

Marco Sportiello
Il Milan è sulle tracce di Marco Sportiello dell’Atalanta – ErFaina.com

Calciomercato, il Milan si muove anche per Marco Sportiello dell’Atalanta

Il club rossonero, visti i problemi fisici di Maignan, starebbe pensando di prendere Marco Sportiello dell’Atalanta. Come scritto dall’Eco di Bergamo’, infatti, l’estremo difensore si è già promesso al Milan per la prossima sessione estiva di mercato, ma Maldini e Massara starebbero pensando di anticipare di sei mesi il suo arrivo.

Gestione cookie