Calciomercato Lazio, ESCLUSIVA: rinnovo Milinkovic-Savic, buone notizie per i tifosi

La Lazio è pronta per ricominciare la stagione. Non solo la Serie A con la società che lavora anche al mercato ed ai rinnovi di contratto.

La Lazio di Maurizio Sarri è al lavoro per preparare al meglio la ripresa della stagione. E’ stato un campionato finora atipico, condizionato dalla pausa per i Mondiali di calcio, ma la società capitolina sta finora rispettando le aspettative del club. Sarri d’altronde è sempre stato bravo nel tirare il meglio dai suoi calciatori e, nella sua seconda stagione in biancoceleste, sta ottenendo un ottimo rendimento. il club capitolino ha concluso il 2022 al quarto posto, a pari merito con l’Inter dell’ex Simone Inzaghi.

Milinkovic Savic Lazio
Calciomercato Lazio, ESCLUSIVA: rinnovo Milinkovic-Savic, buone notizie per i tifosi – Erfaina.com

La Lazio ha fatto i conti con un’ultima parte di campionato nel 2022 difficile, a causa dei problemi fisici occorsi al bomber Ciro Immobile. L’attaccante di origini campane ha saltato diversi match a causa di un infortunio e Sarri ha dovuto ‘reinventare’ la situazione utilizzando Pedro o Felipe Anderson nel ruolo di ‘Falso Nueve’. Oltre ad un’ottima classifica la Lazio ha ottenuto risultati abbastanza prestigiosi come la vittoria sull’Inter o nel derby contro la Roma. Il club biancoceleste ha vinto il derby di Roma nonostante le assenze fondamentali di Immobile (appunto) e del centrocampista serbo Sergej Milinkovic Savic.

Il ‘Sergente’ è un beniamino ormai dei tifosi della Lazio che sognano una permanenza a vita del calciatore. Milinkovic sembra essersi ulteriormente consacrato grazie all’aiuto di Sarri ed ha finora disputato una prima parte di campionato. Il calciatore ha collezionato 14 presenze in Serie A con 3 reti e ben 7 assist, dato che mostra ulteriormente il grande apporto del calciatore serbo. Milinkovic è stato tra l’altro protagonista anche ai Mondiali con la sua Serbia. La squadra non ha raggiunto gli Ottavi ma il calciatore è stato tra i migliori della competizione.

Lazio, le ultime sul rinnovo di Milinkovic

Sarri Lazio
Calciomercato Lazio, ESCLUSIVA: rinnovo Milinkovic-Savic, buone notizie per i tifosi – Er faina.com

Sergej Milinkovic è ormai un pilastro della società e ora il patron biancoceleste è pronto a blindare la sua stella. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2024, le sirene di mercato continuano a suonare e su Sergej ci sono tanti tra i principali club europei. Nelle ultime ore sono arrivati importanti aggiornamenti sul futuro del calciatore e presto potrebbero esserci novità.

Si è tenuta in questi giorni la cena di Natale e questa è stata l’occasione in casa biancoceleste anche per trattare del rinnovo. Il giocatore ha dato la sua disponibilità a firmare il rinnovo, e ora le parti lavorano per trovare un accordo. La società vuole accontentare il calciatore ed i suoi tifosi e vuole fermare così i rumors di mercato. Presto potrebbero arrivare ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

Gestione cookie