Il calciatore si trovava fuori casa mentre dei ladri la rovistavano. Della refurtiva è stata portata via dall’abitazione.
Una delle sensazioni più brutte al mondo è pensare che delle persone si siano intrufolate di nascosto nel luogo in cui si vive. Un estraneo che con le proprie mani va a rovistare in tutte le zone, toccando ciò che può essere anche più intimo. Purtroppo, però, queste cose avvengono di continuo, specie verso dei soggetti che sono conosciuti per gli alti redditi che posseggono.
Fra questi, non possono non apparire i calciatori di Serie A. Sempre più spesso si sentono notizie del genere, specialmente verso i beniamini delle squadre che, per quanto possano essere amati, non possono esimersi dall’essere vittima di tali gesti. Questa volta è toccato a un giocatore dell’Atalanta, ma è successo quasi in tutte le squadre più blasonate di avere calciatori che ricevono degli ospiti per nulla desiderati.
Jeremie Boga derubato mentre era in campo
Il periodo pre-natalizio calcistico internazionale è impegnato in una serie di ritiri per poter tornare in campo i primi giorni di gennaio nella forma più adeguata. Sono tante le squadre che si stanno affrontando nelle amichevoli fuori dal proprio territorio di provenienza. Questi spostamenti sono conosciuti da tutti, anche dalle persone malintenzionate, che possono sfruttare questa assenza per poter derubare le abitazioni di chi parte.
L’Atalanta si trovava a Nizza, per poter svolgere un’amichevole in casa dei francesi. Il team guidato da Gasperini necessita di tornare a splendere come lo scorso anno. La concentrazione dei giocatori, quindi, deve essere massima e ogni minimo distoglimento potrebbe urtare le prestazioni degli stessi.
Jeremie Boga non sembra essere nella sua annata migliore. In 28 gare ufficiali disputate dal 2021 con a maglia della Dea ha segnato solo 2 reti ed effettuato 4 assist. Sembra arrivare meno alla finalizzazione di quando giocava con il Sassuolo. Sono ben lontani gli 11 goal e 4 assist nella stagione ’19-’20. Ciò che gli è avvenuto, quindi, è ulteriormente pesante e potrebbe influire sul suo rendimento. Starà a lui riuscire a non deconcentrarsi.
La refurtiva
Boga era in campo e non poteva, quindi, proteggere la sua casa. I ladri sono entrati e hanno fatto, un po’, ciò che vogliono. A dare la notizia è stata la testata l’Eco di Bergamo, vicina alla squadra e alle dinamiche che ne avvengono intorno.
Dalle informazioni che pervengono all’opinione pubblica, sembra che i malintenzionati abbiano rovistato ovunque. Ciò che è avvenuto può essere definito un vero e proprio svaligiamento, dato che sono stati portati via diversi oggetti dall’abitazione. Fortunatamente, sembra solamente delle borse da donna e alcune scarpe di Boga. Il bottino è stato magro e denunciato direttamente ai carabinieri.