Clamoroso colpo di scena per il Napoli e Khvicha Kvaratskhelia: è cambiato tutto in queste ultime ore prima della fine dell’anno.
La trattativa con il Napoli, comunque, procede e nei prossimi giorni si cercherà di arrivare alla tanto attesa fumata bianca vista la scadenza di contratto nel 2027.
Inutile dire che il rinnovo tra il georgiano e i partenopei chiude ad altri scenari di calciomercato, al momento mai presi in considerazione.
Le big europee nelle scorse settimane hanno mostrato particolare interesse nei confronti dell’ex obiettivo della Juventus che rinnoverà il contratto nelle prossime settimane.
Naturalmente in questo caso è fondamentale anche la volontà di Kvaratskhelia in chiave mercato. Il fantasista vorrebbe proseguire con il Napoli dopo l’ottimo avvio di stagione.
Khvicha Kvaratskhelia si candida ad essere uno dei titolarissi di Spalletti: il Napoli sarebbe disposto ad accontentare le richieste del calciatore per blindarlo ulteriormente. Si tratta di una cifra importante e destinata a far del georgiano uno dei calciatori più pagati in rosa.
Il Napoli vuole blindare il proprio gioiello per resistere alle offensive di diverse pretendenti con il rinnovo fino al 2028. Giuntoli è disposto ad accontentare le richieste dell’agente di Kvaratskhelia nelle prossime settimane, con la dirigenza azzurra che al momento sembra intenzionata a respingere ogni offensiva di mercato per l’attaccante.
Rinnovo Kvaratskhelia: prolungamento fino al 2028
Naturalmente la strada è in dirittura d’arrivo e molto dipenderà dall’incontro che ci sarà con l’agente di Kvaratskhelia, Giuntoli e la dirigenza azzurra.
Finito il mondiale, arriveranno anche gli ultimi reduci di Qatar 2022: per il momento, come detto, il rinnovo è ormai pronto, con l’annuncio ufficiale che dovrebbe essere comunicato nelle prossime settimane. Una cosa è certa: Kvaratskhelia presto rinnoverà.
Strategia importante da parte di Giuntoli, desideroso di renderlo tra i giocatori più pagati della rosa, con l’ingaggio che subirebbe un’impennata incredibile.
Il Napoli è pronto a blindare Khvicha Kvaratskhelia con un rinnovo di contratto all’inizio del nuovo anno. Secondo La Gazzetta dello Sport l’intenzione è di raddoppiare gli attuali 1,2 milioni di euro che percepisce, con una nuova scadenza fissata per il 2028. Un riconoscimento per rendere omaggio al georgiano dopo le ottime prestazioni e allontanare le big europee.
Servirà ben altro per lasciarlo partire. Il calciomercato è imprevedibile e il nome dell’attaccante georgiano fa gola a diversi top club europei: il georgiano del Napoli è stato accostato spesso alla Premier League e alla Liga, in particolare nelle ultime settimane di mercato.
Unità di intenti per i partenopei che lavorano da diverso tempo per il prolungamento di contratto del georgiano, uno dei pezzi pregiati a disposizione di Luciano Spalletti, il quale spera di ottenere buone notizie dalla dirigenza nei prossimi giorni.