La Roma nel prossimo calciomercato torna alla carica per Frattesi. Bisogna vincere una folta concorrenza per strapparlo al Sassuolo.
La Roma è pronta a colpire sul calciomercato, con l’obiettivo di rinforzare ulteriormente la mediana. Mourinho vuole una squadra competitiva e che possa alzare decisamente il livello della squadra.
La squadra giallorossa si è mossa in anticipo sul calciomercato e ha messo nel mirino Frattesi del Sassuolo. Giocatore importante e di qualità, può rappresentare un colpo di mercato in ottica futura.
Rumors sempre più insistenti danno il centrocampista in partenza dall’Emilia già a gennaio. Stando alle ultimissime notizie riportate e apprese dalla nostra redazione, pare che la Roma sia pronta ad andare al secondo assalto per Frattesi.
La squadra allenata dallo Special One cerca diversi rinforzi per la mediana e l’ex Monza è uno dei profili sul taccuino dell’ex tecnico giallorosso.
Frattesi vuole la Roma: proposta sul mercato
La Roma ripiomba su Frattesi. Ora Tiago Pinto punterà sul vecchio obiettivo per rafforzare il centrocampo della Roma, come riportato da Er Faina. La Roma ha pensato a Frattesi prima dell’arrivo di Camara, dopo l’infortunio patito da Wijnaldum.
Una pista apparentemente complicata per i costi onerosi dell’operazione anche se la concorrenza è ampia. Giocatore importante per Dionisi: Frattesi, in scadenza nell’estate del 2026, oltre ad essere uno dei nomi che piacciono di più alla Roma sarebbe finito nel mirino di diversi top club italiani e non.
Ultime Frattesi, il Sassuolo spara alto
#Mourinho ha chiesto a #Pinto di provare a prendere per gennaio Davide #Frattesi dal #Sassuolo. 🛑
— Damiano Er Faina (@Erfaina1988) December 14, 2022
Il colpo di calciomercato Frattesi per la Roma è naturalmente condizionato dalla volontà del giocatore. Per lui non sarà semplice vestire la maglia giallorossa dopo l’esperienza in neroverde e per questo motivo è pronta una seconda offensiva nel mercato di gennaio.
Possibile duello di calciomercato tra Roma e Premier League per Frattesi. Il tecnico Mourinho ha individuato in lui il giusto rinforzo per il centrocampo, ma non sarà per nulla semplice vista la concorrenza di diverse squadre.
Come anticipato più di una settimana fa, nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra Pinto e Carnevali per Frattesi, il giocatore spinge per gennaio.
Davide Frattesi si è più volte promesso alla Roma, con il futuro del centrocampista del Sassuolo che potrebbe essere giallorosso. Come ben sappiamo, il Sassuolo, nonostante i continui tentativi, non ha nessuna intenzione di lasciarlo partire a gennaio anche se la Roma farà leva sulla volontà del calciatore desideroso di approdare nella Capitale.