Mourinho scarica due fedelissimi: è accaduto in Giappone

Jose Mourinho ha ancora problemi con lo spogliatoio della Roma: lo Special One ce l’ha con i big in particolare con due suoi fedelissimi.

Situazione complicata per il presente, ma anche in ottica futura, soprattutto per capire su chi potrà contare nell’anno nuovo.

I giallorossi sono tornati in campo con alcune amichevoli e qualche indicazione sta arrivando per capire come la squadra sarà di scena nel 2023.

Mourinho Mancini Cristante
Mourinho insoddisfatto del rendimento di due dei suoi fedelissimi – ErFaina.com

La Roma punterà su Spinazzola e Pellegrini, punti di riferimento per Mou e giocatori ben visti dall’allenatore giallorosso, rimasto deluso dal rendimento di alcuni big dello spogliatoio dopo la vittoiria della Conference League.

Mourinho è insoddisfatto di Cristante e Mancini con alcuni calciatori rimasti delusi da alcune dichiarazioni del tecnico della Roma. “Senza Dybala non è la stessa Roma”: la nuova stagione giallorossa è una montagna russa.

Mourinho scarica due big: il retroscena dal Giappone

Riconquistare l’ambiente e lo spogliatoio. Altrimenti come appreso dalla nostra redazione, il clima in casa Roma si fa sempre più complicato.

La posizione del tecnico Mourinho è al momento ben salda e sa di conferma al 100% ma qualora i prossimi risultati non soddisfino le richieste del presidente Friedkin, nella Capitale potrebbero verificarsi dei capovolgimenti di fronte, con l’eventuale addio di Mourinho che al momento resta nel mirino del Portogallo.

La Roma nei prossimi mesi iniziare a perdere dei pezzi fondamentali anche per alcune scelte di Mourinho. Secondo quanto appreso, il tecnico, dopo una prima parte di stagione altalenante, non sarebbe pienamente soddisfatto di due dei suoi giocatori e starebbe ragionando sulla possibilità del da farsi a gennaio.

Una scelta che potrebbe aprire nuovamente le porte di un potenziale addio al club capitolino: vedremo cosa succederà in futuro e soprattutto se i giocatori riusciranno a far cambiare idea al tecnico portoghese.

Mourinho Mancini Cristante
Mancini e Cristante si giocano la permanenza alla Roma: Mourinho deluso – ErFaina.com

Per Cristante e Mancini serve una svolta: capiremo solamente nelle prossime settimane se il loro rendimento migliorerà con Mourinho che spera di ritrovarli al top della condizione. Difficile l’addio a gennaio, ma a questo punto la loro permanenza in estate a Roma sembra essere molto complicata per diversi motivi. La palla è sicuramente nelle mani di Mourinho.

Ultime Roma: Mancini e Cristante si giocano il futuro

La Roma resta alla finestra per il futuro di Cristante e Mancini: i due non hanno pienamente convinto Mourinho nella prima parte di stagione. Inutile dire che lo Special One spera in un cambio di rotta dei due Nazionali ormai da diverso tempo e qualora non cambiassero le cose in estate, ci potrebbe essere una separazione la prossima estate. Molto dipenderà da come si comporteranno i due e le ultime scelte di Mourinho aprono all’ipotesi di addio.

Gestione cookie