Clamoroso colpo di scena per la Juventus e Moise Kean: è cambiato tutto in queste ultime ore con il cambio agente.
Secondo quanto riferito da Er Faina in mattinata, Moise Kean ha deciso di affidarsi ad Alessandro Lucci e toccherà proprio a lui trattare il riscatto con la Juventus.
La decisione di Kean di affidarsi ad Alessandro Lucci naturalmente, al momento, non ha cambiato le carte in tavola nella trattativa tra il giocatore ed la Juventus per il riscatto.
Per il momento, come detto, il riscatto della Juventus potrebbe avvenire con le modalità già decise tra Juventus ed Everton, con l’annuncio ufficiale che dovrebbe essere comunicato a fine stagione. Una cosa è certa: Kean ha deciso di entrare nella scuderia della World Soccer Agency.
Strategia importante da parte di Cherubini, a questo punto, desideroso di valutare in questi mesi insieme ad Allegri la permanenza del classe 2000 in bianconero.
Calciomercato: Kean con Lucci, lo juventino cambia agente
Sicuramente il futuro di Kean alla Juventus non è in bilico soprattutto dopo il passaggio nella scuderia di Alessandro Lucci.
La trattativa con la Juventus, comunque, procede e nelle prossime settimane si cercherà di arrivare alla tanto attesa fumata bianca dopo i due anni di prestito dai Toffees.
Inutile dire che il riscatto dell’attaccante chiude ad altri scenari di calciomercato, al momento mai presi in considerazione. Naturalmente in questo caso è fondamentale anche la volontà di Kean in chiave mercato. Il bomber juventino vorrebbe proseguire con la Vecchia Signora dopo aver dimostrato in queste settimane di essere l’attaccante più in forma insieme a Milik.
Moise Kean si candida ad essere uno dei titolarissi di Allegri in attesa del miglior Vlahovic: la Juventus sarebbe disposta ad accontentare le sue richieste per farlo restare. Si tratta di una cifra importante quella che il club bianconero dovrà versare nelle casse dell’Everton per il riscatto del classe 2000.
La strada sembrerebbe in dirittura d’arrivo e molto dipenderà dai prossimi incontri che ci saranno con Alessandro Lucci, agente di Kean, la Juventus e l’Everton.
Moise Kean has officially left the Raiola agency and joined Alessandro Lucci’s World Soccer Agency. pic.twitter.com/GEX2A0dM9i
— JuveFC (@juvefcdotcom) December 26, 2022
Finito il mondiale, arriveranno anche gli ultimi reduci di Qatar 2022 (Rabiot, Di Maria, Paredes), ma ci sono le condizioni di alcuni titolari che mettono in apprensione il tecnico in particolar modo di Pogba e Vlahovic che dovrebbero essere nuovamente arruolabili per fine gennaio con l’occhio che strizza alla prima partita del nuovo anno, il 4 gennaio in trasferta sul campo della Cremonese.
Intanto annuncio social del World Soccer Agency di Alessandro Lucci: “Diamo il nostro migliore benvenuto nella famiglia della World Soccer Agency a Moise Kean, attaccante classe 2000 della Nazionale Italiana e della Juventus!”. Il centravanti della Juventus lascia a questo punto la scuderia Raiola.