Per il calciomercato dell’Inter, in attesa della ripresa del campionato, bisogna registrare una super offerta del PSG per Skriniar.
Prima della sosta, al netto della brutta sconfitta contro la Juventus di Massimiliano Allegri all’Allianz Stadium, l’Inter era riuscita ad inanellare una serie di vittorie molto importanti. La ‘Beneamata’, infatti, ha vinto sei gare delle ultime sette partite del campionato prima di lasciare spazio al Mondiale in Qatar.
I nerazzurri, grazie a questi successi, hanno recuperato in classifica, ma il distacco dalla vetta resta comunque molto importante. L’Inter, infatti, ha uno svantaggio di ben undici punti dal Napoli capolista, ma il prossimo 4 gennaio avrà l’occasione di rientrare definitivamente nella corsa scudetto.
Alla ripresa del campionato, infatti, la squadra di Simone Inzaghi ospiterà a San Siro proprio i partenopei. Contro il Napoli, quindi, l’Inter dovrà assolutamente vincere, anche per questo in queste settimane di sosta ci sono state varie dichiarazioni, sia da parte del tecnico che dei calciatori, in cui si è ribadita la ferma volontà di rimontare in classifica. Tuttavia, in casa nerazzurra bisogna registrare alcune brutte notizie in sede di calciomercato.
Calciomercato Inter, il PSG ha offerto 9,5 milioni a Milan Skriniar: i dettagli
Secondo quanto riportato dalla nostra redazione, infatti, il PSG sta insistendo ancora per portare Milan Skriniar sotto l’ombra della Torre Eiffel. Il club parigino, di fatto, è arrivato ad offrire la bellezza di 9,5 milioni di euro all’anno più bonus. Cifra assolutamente superiore rispetto a quella proposta dall’Inter.
I nerazzurri, come scritto da ‘Tuttosport’, hanno offerto al proprio difensore centrale circa 6,5 milioni di euro. L’Inter è comunque ancora fiduciosa di strappare un sì a Skriniar, ma c’è sempre meno tempo per chiudere un accordo. Il contratto dello slovacco con il team meneghino è di fatto ormai in scadenza, visto che terminerà il prossimo 30 giugno. Un ulteriore aggiornamento tra Marotta e gli agenti dell’ex Sampdoria ci dovrebbe essere prima della Supercoppa del prossimo 18 gennaio contro il Milan di Pioli. Tuttavia, oltre a quelle sul calciatore slovacco, Inzaghi ha ricevuto brutte notizie anche da un altro suo difensore centrale.
Inter, problemi fisici per Stefan de Vrij: gli aggiornamenti
La presenza di Stefan de Vrij, di fatto, contro il Napoli è tutt’altro che sicura. L’olandese, infatti, si è fermato nel corso dell’allenamento per colpa di un fastidio alla caviglia, esattamente un trauma contusivo. L’ex Lazio salterà sicuramente l’amichevole contro il Sassuolo, mentre bisogna attendere i prossimi giorni per verificare la sua presenza o meno contro la squadra dell’ex Luciano Spalletti.