Ronaldo ha davvero trovato una nuova squadra? La notizia che sta circolando è clamorosa: sono state fissate le sue visite mediche.
Uno dei tormentoni più sentiti nell’ultimo periodo è legato a Cristiano Ronaldo: “Ma dove giocherà? Quale squadra lo rileverà?” Ecc ecc.
Ebbene, sembra proprio che il fuoriclasse portoghese abbia trovato una nuova compagine disposto ad ingaggiarlo: ecco di quale si tratta.
Ronaldo, un avvio di stagione da dimenticare
Dopo la cocente eliminazione dai Mondiali, disputati in Qatar, contro il Marocco per 1-0 ai quarti di finale, Ronaldo è tornato immediatamente ad allenarsi. L’Obiettivo? Quello di trovare qualcuno disposto a farlo giocare. Oltre alla delusione mondiale, si aggiunge anche quella relativa alla rescissione con il Manchester: dopo appena 16 mesi, i Red Devils lo hanno scaricato senza pensarci due volte. CR7 è passato da top player, a grande indesiderato in poco meno di un anno e mezzo, e questo ha in gran parte nociuto alla sua immagine.
Addirittura, poi sono giunte anche le accuse sul fatto che, il campione d’Europa 2016, si fosse offerto a tutte le squadre che stessero gareggiando nell’attuale edizione della Champions League. Insomma, un avvio di stagione davvero terribile per il fenomeno lusitano che, però, sembra aver trovato qualcuno disposto a rilevarlo: ecco di quale squadra si tratta.
Il regalo di consolazione
Dopo l’eliminazione dalla Coppa del Mondo e il licenziamento dal Manchester United, le feste di Natale di Cristiano Ronaldo saranno, senza ombra di dubbio, molto amare. A coccolarlo un po’ allora, ci ha pensato la sua attuale moglie: Georgina Rodriguez. La donna ha deciso di non badare a spese per Natale 2022 e sorprendere il marito Cristiano Ronaldo. La risposta è stata una splendida Rolls Royce, modello Dawn decapottabile, con un prezzo di listino di 345mila euro.
La consegna di questo spettacolare regalo è stata ben documentata sull’account Instagram di Georgina Rodriguez. Attraverso un reel, accompagnato da All I Want For Christmas Is You di Mariah Carey, si vede il campione avvicinarsi all’auto. Dopo aver mostrato l’interno della dimora dei Ronaldo, addobbata a tema natalizio, Georgina ha accompagnato marito e figli alla scoperta del regalo, parcheggiato davanti la loro casa con tanto di fiocco rosso a grandezza d’auto. Tutta la famiglie è poi entrata nell’abitacolo. Un bel gesto da parte di Georgina, che sarà servito sicuramente a rendere questo Natale un po’ meno amare. Finite le feste, però, CR7 dovrà pensare ad accasarsi in un nuova squadra. A quanto pare sembrano essere state fissate le visite mediche con un club: si tratta dell’Al Nassr.
Visualizza questo post su Instagram
Cristiano Ronaldo: “Visite mediche fissate”
L’attaccante portoghese, svincolatosi a novembre dal Manchester United, sarebbe pronto ad accettare un’onerosissima offerta del club arabo, Al-Nassr. Stando a quanto riportato da CBS, i ricchi sauditi, avrebbero già programmato le visite mediche con l’attaccante 37enne. Nessun ulteriore dettaglio relativo alla data precisa, anche se i tempi non dovrebbero essere particolarmente lunghi. Per il fuoriclasse lusitano si tratterebbe di sette anni di contratto a circa 200 milioni di euro a stagione, con scadenza fissata nel 2030: per quella data CR7 avrà ben 45 anni.