La Juventus continua ad essere molto attiva e presto potrebbe arrivare un Campione del Mondo tra gennaio e l’estate.
Si tratta di un colpo sicuramente di spessore anche in ottica futura. È stato sicuramente uno dei protagonisti dell’ultima edizione dei Mondiali e, adesso, può arrivare in Italia.
Continuano le indiscrezioni che vedono protagonisti la Juventus e Alexis Mac Allister: il centrocampista argentino ha impressionato Allegri e le sue prestazioni non sono passate inosservate specie a Qatar 2o02.
Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, l’interesse è ricambiato, con il centrocampista che potrebbe trasferirsi in bianconero anche sfruttando l’amicizia di Di Maria e Paredes.
Sul taccuino della Juventus c’è Alexis Mac Allister e Cherubini potrebbe decidere di sondare il terreno con il Brighton per chiudere l’operazione nelle prossime settimane.
Il mercato è imprevedibile e il nome dell’argentino fa gola a mezza Europa: il centrocampista del Brighton è stato spesso accostato a diverse squadre ed è possibile una sua cessione già a gennaio.
Calciomercato: Mac Allister alla Juventus se parte McKennie, il Campione del Mondo ha detto sì
Se nel mercato invernale dovesse partire McKennie, che ha diversi estimatori in Premier League e in Bundesliga, la Juventus potrebbe portare Mac Allister a Torino già nelle prossime settimane.
Futuro tutto da scrivere per il centrocampista dell’Albiceleste. Il piano dell’argentino sembra essere chiaro, e la Juventus potrebbe rivelarsi un’ottima opportunità per Mac Allister, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare in Italia e per giocare ad altissimi livelli.
La crescita di Mac Allister è evidente. Dopo l’ottimo Mondiale, tornerà in Inghilterra… probabilmente solo di passaggio: è possibile una sua cessione già a gennaio, ma serve un’offerta importante.
Mac Allister può cambiare club già nel calciomercato invernale. Una scelta che arriva dalla voglia di un salto in una grande squadra che gli possa conferire i giusti palcoscenici e la vetrina più consone a lui dopo le recenti prestazioni.
Dove giocherà Mac Allister? La Rosea è certa, se i bianconeri piazzeranno il colpo in uscita, punteranno sull’argentino il quale ha già detto si alla Vecchia Signora. A meno di offerte irrinunciabili da altre squadre, chissà che lo stesso calciatore non possa decidere di sposare un’altra causa.
Quest’estate o addirittura in inverno potrebbe anche arrivare in bianconero. Mac Allister è il prototipo del centrocampista moderno: corsa, qualità, quantità e vizio del gol. 14 partite sin qui giocate in Premier League e cinque gol realizzati, ottima l’intuizione del Brighton di portarlo in Ighilterra dal Boca Juniors.