Marca – Real Madrid: offerta da 120 milioni per un centrocampista

Il Real Madrid lavora all’ennesimo grande colpo di calciomercato. Florentino Perez prepara una mega offerta.

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha attuato negli ultimi anni una politica abbastanza differente rispetto al passato. Florentino Perez, il presidente conosciuto anni fa per i Galacticos, ha vinto tutto con la squadra madrilena ed ora ha attuato una politica basata sui giovani talenti. Il Real è infatti alla costante ricerca di alcuni tra i giovani talenti più interessanti sul panorama mondiale ed i campioni d’Europa in carica vogliono sempre stupire.

Ancelotti Real Madrid
Calciomercato Real Madrid, ESCLUSIVA: pronta un’offerta da 120 milioni – Erfaina.com

Nelle ultime settimane la società ha acquistato per una cifra record il brasiliano Endrick, giovanissimo calciatore sedicenne. Endrick è uno dei talenti più interessanti sul panorama mondiale e Perez ha beffato la concorrenza con un’offerta di quasi 60 milioni di euro e la società ha realizzato l’ennesimo colpo straordinario. E’ il terzo brasiliano che arriva in queste modalità al Real dopo Rodrygo e Vinicius Junior.

Ora la squadra ha il bisogno di ringiovanire il centrocampo. Il trio composto da Casemiro, Modric e Toni Kroos ha vinto tutto più volte, la società ha ceduto Casemiro al Manchester United in estate e ora gli ultimi due sono molto avanti con l’età. Kroos e Modric potrebbero dire presto addio e la società vuole trovare dei sostituti il prima possibile. Il Real potrebbe presto fare un grande colpo di mercato.

Real Madrid, Perez sogna il grande colpo

Bellingham e Mbappe
Calciomercato Real Madrid, ESCLUSIVA: pronta un’offerta da 120 milioni – Erfaina.com

La società madrilena ha presentato un’offerta formale di ben 120 milioni di euro al Borussia Dortmund. Lo riporta il quotidiano iberico Marca. Perez vuole cosi chiudere il colpo acquistando il giovane talento del club tedesco e della Nazionale inglese Jude Bellingham. Quest’ultimo è stato tra i protagonisti dell’ultimo Mondiale in Qatar dove ha ben figurato. L’Inghilterra è stata eliminata dopo un’ottima prova ai Quarti, sconfitta dalla Francia poi finalista. Bellingham ha guidato il centrocampo della Nazionale di Southgate, mettendo in mostra sprazzi del suo talento e facendo bene anche con una serie di giocate e mettendo a segno gol o assist. L’Inghilterra ha messo sotto la Francia per la maggior parte del match e solo alcune giocate e il talento dei singoli sono costate caro al club d’oltremanica.

Il lavoro di Bellingham non è passato inosservato ed il calciatore è finito nel mirino anche di diversi club europei, nello specifico inglesi, con Arsenal e Liverpool pronte ad anticipare la concorrenza. Il Real vuole beffare la concorrenza e Jude realizzerebbe con Camavinga e Tchouameni un centrocampo giovane e che potrebbe dominare in Europa per oltre un decennio. Il progetto di Perez è chiaro e i Blancos potrebbero mettere a segno l’ennesimo colpo di talento mondiale. Il Real Madrid è pronto a irrompere ancora una volta sul mercato.

Gestione cookie