Leandro Paredes cambia sport e fa numeri pazzeschi: una giocata da urlo (VIDEO)

Leandro Paredes, in attesa del suo rientro in Italia per tornare a diposizione di Massimiliano Allegri, si è dato ad un altro sport.

Sono trascorsi circa una decina di giorni dalla finale vinta contro la Francia di Kylian Mbappé, ma in Argentina si festeggia ancora. Di fatto, era da troppo tempo che il paese sudamericano attendeva di poter rivedere un proprio idolo alzare al cielo la Coppa del Mondo.

Paredes
Leandro Paredes in Argentina si è dato ad un altro sport – ErFaina.com

Gli argentini, infatti, hanno aspettato la bellezza di 36 anni prima di diventare di nuovo campioni del Mondo. Una volta che Montiel ha realizzato il rigore decisivo, in Argentina è letteralmente scoppiato il finimondo.

I calciatori della ‘Seleccion’ sono stati accolti dai loro connazionali da veri eroi, considerando anche il loro bus scoperto che è stato letteralmente inondato dall’amore degli argentini. Dopo i tantissimi festeggiamenti, i vari calciatori stanno rientrando pian piano nei rispettivi club europei. Anche se uno di loro, almeno per il momento, in questi giorni si è dedicato ad un altro sport.

Juventus, numeri pazzeschi di Leandro Paredes anche a Padel

Come riportato da ‘Tuttosport’, infatti, Leandro Paredes ha trascorso questi giorni di vacanza in Argentina giocando a Padel. Lo stesso centrocampista della Juventus ha pubblicato un video sul proprio profilo ufficiale di Instagram mentre compie una prodezza con la racchetta dello sport più di moda in questo momento.

A differenza di altri suoi compagni di Nazionale, come Lautaro Martinez e Paulo Dybala, Leandro Paredes non rientrerà in Italia prima di Capodanno. Come riportato dal portale ‘bianconeranews.it’, infatti, il centrocampista ex Roma ed Angel di Maria dovrebbero tornare a Torino verso il 2 gennaio, saltando così la prima gara del 2023 contro la Cremonese di Massimiliano Alvini. In attesa che ritornino a disposizione questi due giocatori, la Juventus ha giocato la sua ultima amichevole prima della ripresa del campionato.

Allegri
Dichiarazioni di Allegri dopo l’amichevole contro lo Standard Liegi – ErFaina.com

Juventus, Allegri dopo l’amichevole contro lo Standard Liegi: “Meglio nel secondo tempo. Contro la Cremonese dovremo essere cattivi”

I bianconeri, infatti, hanno pareggiato contro lo Standard Liegi con il risultato di 1-1, dove Soulé ha risposto su rigore al gol del vantaggio belga arrivato grazie all’autogol di Danilo. Massimiliano Allegri ha poi rilasciato queste dichiarazioni a ‘DAZN’ nel post gara: ”Bisognava riattaccare la spina. La squadra nel primo tempo ha corso poco, mentre nella ripresa ha fatto meglio. Cremonese? Dobbiamo prepararci al meglio, sono un team organizzato. Dovremo essere cattivi”.

Gestione cookie