Ancora aumenti di prezzo per i nuovi abbonati, ecco il pensiero di Damiano Er Faina che ha commentato l’ultima scelta dell’emittente.
Inizia il 2023 e iniziano le prime grane per gli amanti del calcio. DAZN, che detiene i diritti per la trasmissione in esclusiva per i match della Serie A, ha deciso di aumentare il prezzo dei suoi abbonamenti.
La cosa positiva è che questo aumento riguarderà solo ed escusivamente i nuovi abbonati. Di seguito il pensiero di Damiano Er Faina che ha attaccato duramente DAZN.
“DAZN, DAZN, DAZN. Mamma mia. Gli amici di DAZN hanno deciso per il nuovo anno di aumentare il costo dell’abbonamento per i nuovi utenti.
Avete capito bene. Avete capito benissimo! Se tu sei un nuovo utente e ti vuoi abbonare a DAZN, paghi di più. Rispetto ad uno che ha già l’abbonamento. Per ora, per ora. Ma li capisco, eh.
E’ un servizio talmente top, che si vede talmente bene che dice: ‘tu che non mi hai dato fiducia tempo fa, me la dai adesso e paghi di più’. Tutto questo grazie al monopolio che hanno questi signori sul campionato di Serie A… e nessuno dice niente. VERGOGNA”.
Il pensiero di #Damiano sui nuovi prezzi di #DAZN pic.twitter.com/72YuZlW6yA
— ErFaina.com (@erfainacom) January 3, 2023
Nuovi costi di DAZN: ecco cosa cambia
Il prezzo del piano standard di DAZN resta di 29,99 euro al mese, con l’obbligo di sottoscrivere il piano annuale scontato. Si potrà poi annullare il rinnovo direttamente dall’area “il mio account” ma soltanto allo scadere dei 12 mesi. In alternativa la classica disdetta in ogni momento con 30 giorni di preavviso, ma il costo mensile per il piano Standard passerà a 39,99 euro.
Il prezzo per il piano DAZN Plus (registrare fino a 7 dispositivi in contemporanea) passa a 44,99 euro al mese. Per la classica disdetta in ogni momento con 30 giorni di preavviso, il costo mensile passerà a 54,99 euro.
La speranza è che l’aumento dei prezzi porti a delle migliorie soprattutto per quanto riguarda la fruibilità e la qualità del servizio che da inizio campionato ad oggi ha portato numerosi disservizi.
Da domani riparte la Serie A: dopo un mese e mezzo di pausa complice i Mondiali, il massimo campionato italiano riapre i battenti. Il Napoli è al momento l’unica squadra imbattutta in Europa (in campionato) ed è pronto a consolidare gli otto punti di vantaggio dalle inseguitrici Milan e Juventus, dopo aver chiuso un 2022 praticamente perfetto.