Dopo l’annuncio ufficiale del suo passaggio all’Al-Nassr, Cristiano Ronaldo ha rilasciato la sua prima conferenza stampa in Arabia Saudita.
Dopo aver lasciato il Mondiale del Qatar, probabilmente il suo ultimo, per Cristiano Ronaldo è già tempo di una nuova avventura. In queste ultime ore, infatti, è stato ufficializzato il suo ingaggio alla squadra dell’Arabia Saudita dell’Al-Nassr.
Nonostante gli anni deludenti trascorsi nella sua seconda avventura con la maglia del Manchester United, Cristiano Ronaldo è considerato ancora il calciatore che fa più rumore nel mondo.
Tantoché l’Al-Nassr, non appena è stato ufficializzato l’ingaggio del talento portoghese, ha avuto una crescita esponenziale sui social, passando in poche da 1 milione a ben 8 milioni di followers su Instagram.
Queste che stanno trascorrendo sono le prime ore di Cristiano Ronaldo con la sua nuova squadra. Il giocatore, infatti, ha tenuto la prima conferenza stampa da giocatore della squadra saudita, destando subito tantissime polemiche.
Le prime dichiarazioni di Cristiano Ronaldo come giocatore dell’Al-Nassr: “Anche qui batterò ogni record”
Anche questa volta, ovviamente, le dichiarazioni dell’ex calciatore della Juventus hanno fatto molto rumore: “Sono felice di aver accettato l’offerta dell’Al-Nassr. Il lavoro in Europa è finito: ho vinto tutto, non ho più nulla da dimostrare. Avevo offerta dall’Europa, Portogallo, dall’Australia, dal Brasile e dagli Stati Uniti ma avevo dato la mia parola a questo club. Molti dicono che qui il calcio sia scadente, però queste persone non capiscono nulla di calcio e non hanno mai visto una partita”.
Cristiano Ronaldo ha poi continuato il suo intervento: “Credo che questa Nazione abbia molto da dare al calcio. Sono un giocatore unico. Sono riuscito a battere ogni record e lo farò anche con la maglia dell’Al-Nassr. Per me è normale, ho un contratto unico al mondo. perché sono un calciatore unico al mondo”.
Il giocatore portoghese ha poi concluso: “Venire qui non è la fine della mia carriera. Non penso a quello che dice la gente, perché sono felice di essere qui. E’ una nuova sfida per me. Cosa pensa la mia famiglia di questo trasferimento? Anche loro sono felici, specialmente i miei figli. L’accoglienza di ieri è stata davvero entusiasmante. Il mio messaggio ai tifosi? Sono venuto qui per giocare, divertirmi, aiutare lo sviluppo del club. Voglio dare una nuova prospettiva a questa società, anche dal punto di vista della squadra femminile”.