Anche Cristiano Ronaldo e Georgina sarebbero in crisi, la rivelazione arriva direttamente dalla Spagna.
Secondo Telecinco la coppia sarebbe in un momento di crisi e alla base di questo ci sarebbe il trasferimento del portoghese in Arabia Saudita.
Un rapporto, come rivelato dall’emittente spagnolo, che sarebbe di “convenienza”, visti i tanti impegni pubblicitari.
L’Al–Nassr avrebbe portato ad una rottura nella coppia, in quanto la scelta di trasferirsi in Arabia Saudita di Cristiano Ronaldo non sarebbe stata accettata di buon occhio da Georgina Rodriguez.
Una finzione che graverebbe e non poco sugli accordi commerciali che verrebbero meno in caso di separazione.
Il matrimonio tra l’influencer e il fuoriclasse di Funchal sarebbe a questo punto in pericolo. Nel frattempo i due starebbero cercando in tutti i modi di apparire quantomeno ‘sereni’ sui social.
“Sono stato supportato dalla famiglia, in primis i figli. È una sfida non solo calcistica, ma è anche una sfida per cambiare la mentalità delle nuove generazioni. Non voglio solo sviluppare il calcio, ma anche questo fantastico paese. È una buona opportunità per aiutare gli altri, alcune persone non conoscono questo calcio e la visione deve cambiare”.
“Mi sento veramente bene, sono contento della mia decisione. In Europa il mio lavoro è finito, ho giocato per i migliori club del mondo. Non ho nulla da dimostrare. Questa è una nuova sfida in Asia e sono grato al club per avermi dato questa opportunità. Sono orgoglioso”.
Il look sfoggiato da Georgina Rodriguez avrebbe catturato l’attenzione dei media arabi. L’ex commessa, oggi nota influencer, con il suo outfit, avrebbe omaggiato le tradizioni delle donne arabe.
Seguiranno aggiornamenti sulla love story tra Cristiano Ronaldo e Georgina, probabilmente arriverà una smentita da parte dei diretti interessati che proveranno a lasciarsi alle spalle il momento difficile dovuto alla scelta del portoghese di vivere una nuova esperienza lontano dall’Europa dove ha infranto ogni tipo di record.
L’ex Real, Manchester e Juventus ha scelto l’Al-Nassr: in Arabia è già CR7-mania, ogni store preso d’assalto, follower del club saudita in poco tempo schizzati a 9 milioni. Una presentazione in grande stile per l’asso portoghese con lo Stadio dell’Università Re Sa’ud gremito per assistere da vicino al super acquisto.
Situazione per nulla facile per l'Inter di Simone Inzaghi che ha perso punti rispetto l'inizio…
Scoppia il caos in Italia e nella città di Milano soprattutto dove sono scattati anche…
Ancora problemi nella rosa del Psg. Luis Enrique mette fuori rosa un altro big. La…
Samuele Ricci si sta distinguendo con prestazioni di altissimo livello che hanno convinto i top…
Arrivano segnali per il Milan del futuro perché ora c'è una notizia molto importante che…
Certe volte sembra necessario il cambiamento ed è quello che sta pensando di fare in…