Calciomercato Tottenham, continua a tenere banco un nuovo rinforzo in difesa. Ecco quali sono le intenzioni della società sul mercato.
Il Tottenham ha disputato un discreto 2022, con la dirigenza degli Spurs che adesso si sta guardando intorno per eventuali occasioni sul mercato. Il club londinese ha bisogno di rinforzi, e pare che anche nel reparto arretrato ci sarà qualche nuovo innesto.
Uno degli obiettivi di calciomercato del Tottenham potrebbe essere Pedro Porro, talento dello Sporting Lisbona: il classe 1999 è uno dei giocatori maggiormenti attenzionati sul mercato.
L’occasione potrebbe essere sfruttata subito dal Tottenham che sta andando a caccia di un’alternativa nel reparto difensivo, così come richiesto da Conte e di fatto Porro può finalmente sbarcare a Londra nel calciomercato invernale per volontà dello stesso allenatore.
Pedro Porro potrebbe tornare ad essere un obiettivo per il calciomercato in entrata del Tottenham: come sottolineato in esclusiva da Er Faina, lo spagnolo potrebbe giungere a Londra in qualità di rinforzo in difesa.
Calciomercato: Paratici sfrutta le occasioni, Porro idea last minute
Porro potrebbe essere disposto ad accettare la corte del club londinese. Il calciatore, giovanissimo e di grande prospettiva, è alla ricerca di un contratto importante nella sua carriera.
C’è la possibilità che lo spagnolo arrivi a gennaio in Inghilterra, perché uno dei club interessati è il Tottenham che vorrebbe rinforzare il reparto difensivo, soprattutto vista il restyling in atto in casa Spurs.
Le Big europee iniziano a valutare un nuovo difensore. Le recenti prestazioni in Portogallo e le sue qualità hanno messo in luce un talento cristallino che presto potrebbe approdare nel massimo campionato inglese.
Calciomercato, nuovo difensore per il Tottenham
Pedro Porro – The Complete RWBpic.twitter.com/r5zbNwxQur
— Taísto (@TaistoFCB) March 21, 2022
Il futuro di Porro sembra essere sempre più lontano dal Portogallo. Secondo quanto riportato in queste ore il Tottenham starebbe pensando di imbastire una trattativa con lo Sporting Lisbona che possa favorire l’approdo di un nuovo difensore già nella sessione di mercato di gennaio.
In pole per Pedro Porro ci sarebbe da tempo la squadra allenata da Antonio Conte, su precisa richiesta dell’area scouting, con Paratici rimasto stregato dalle qualità del classe 1999.
I londinesi da tempo seguono da vicino le vicende legate allo spagnolo e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero imbastire una trattativa con lo Sporting Lisbona cercando di arrivare ad un accordo per il nazionale spagnolo. Un’operazione che potrebbe garantire agli Spurs un rinforzo di prospettiva seguito e apprezzato da Mezza Europa.