ESCLUSIVA – Calciomercato, non solo Cristiano Ronaldo: l’Al Nassr punta un altro ex Real Madrid

L’Al Nassr non si ferma più. Dopo l’acquisto di Cristiano Ronaldo il club arabo è pronto a intervenire nuovamente con un colpo di calciomercato.

Il campionato di Serie A è tornato ufficialmente in data odierna, ma non c’è solo il campionato. Mentre si sfidano le principali squadre italiane è tornato ufficialmente anche il calciomercato e c’è grande curiosità riguardo i possibili colpi in Italia e nel resto del mondo. Il trasferimento di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita è stato finora il colpo più importante in questi primi giorni di calciomercato.

Cristiano Ronaldo Portogallo
ESCLUSIVA – Calciomercato, non solo Cristiano Ronaldo: l’Al Nassr punta un altro ex Real Madrid – Erfaina.com

Il campione portoghese ha rescisso il proprio contratto negli ultimi mesi del 2022 ed ha detto addio alla Premier League e allo United. Dopo un Mondiale a tinte abbastanza grigie il calciatore è ripartito ufficialmente con un’avventura inattesa, ha firmato con gli arabi dell’Al Nassr, con un biennale a cifre da record. Cristiano Ronaldo è diventato cosi il calciatore più pagato al mondo, scavalcando in questa statistica gli eterni rivali Kylian Mbappè e l’argentino Lionel Messi, entrambi calciatori del PSG.

Il club arabo punta a diventare il più forte e importante del continente e dopo l’arrivo di Cristiano valuta altri innesti. Negli ultimi giorni si sono fatti vari nomi, tutti più o meno di grande livello e Ronaldo sogna di provare a vincere anche con il club arabo. Una nuova avventura e una sfida con il portoghese vuole smentire tutti gli scettici. Grande attesa per il mercato e Cristiano potrebbe essere solo il primo di una serie di grandi acquisti. Il presidente dell’Al Nassr si è ingolosito ed è pronto a spiazzare tutti. La squadra ha riscosso grande successo anche nel mondo social ed in pochi giorni, con l’arrivo del campione portoghese, l’Al Nassr ha raggiunto oltre i 5 milioni di follower.

Calciomercato, l’Al Nassr punta Marcelo dopo Ronaldo

Marcelo Olympiakos
ESCLUSIVA – Calciomercato, non solo Cristiano Ronaldo: l’Al Nassr punta un altro ex Real Madrid – Erfaina.com

Come raccolto dalla nostra redazione il club arabo ha contattato il terzino brasiliano Marcelo, attualmente impegnato con la maglia dell’Olympiakos. Il calciatore sta vivendo un’avventura tutt’altro che fortunata in Grecia, ha trovato pochissimo spazio ed ha collezionato solo 4 presenze stagionali. Il club arabo punta il calciatore che potrebbe cosi raggiungere l’amico ed ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo.

Marcelo e Cristiano Ronaldo hanno vinto tantissimi titoli insieme, tutti conquistati con la maglia del Real Madrid. Il campione portoghese riparte quindi da una nuova avventura e potrebbe presto raggiungere uno storico compagno di squadra. L’Olympiakos non dovrebbe tentennare molto sulla cessione del calciatore, il club ha contattato già Marcelo e l’obiettivo è convincerlo a trasferirsi nel campionato dell’Arabia Saudita. L’Al Nassr è pronto a sognare e far divertire i propri tifosi.

Gestione cookie