Per la Juventus, in attesa della gara di domani contro la Cremonese di Massimiliano Alvini, ci sono delle novità sul fronte Massara.
Dopo un mese di dicembre altamente traumatico, viste le dimissioni dell’intero CdA, per la Juventus, così come per tutte le altre squadre del nostro campionato, è giunto il momento di tornare in campo. I bianconeri, infatti, domani giocheranno in trasferta contro la Cremonese di Massimiliano Alvini.
La ‘Vecchia Signora’ è sicuramente favorita per ottenere il successo finale, ma dovrà stare comunque attenta alle trame di gioco della Cremonese. Anche lo stesso Massimiliano Allegri ha ribadito in conferenza stampa le possibili insidie della gara contro i grigiorossi: “Domani sarà una partita complicata, visto che loro nelle ultime due gare in casa non hanno preso gol. Dovremo essere umili e rispettosi, anche perché torniamo a giocare dopo ben 52 giorni di stop”. Ad aumentare le difficoltà della gara contro il team lombardo, proprio in questi minuti, è arrivata l’ufficialità dell’assenza di Angel Di Maria.
L’argentino, appena rientrato dopo aver vinto la Coppa del Mondo, non farà parte del match di domani per colpa di una contusione alla caviglia rimediato nel corso di un allenamento. Questo è solo l’ultimo problema capitato a Massimiliano Allegri nelle ultime settimane. Infatti, dopo le dimissioni del CdA, il tecnico toscano è diventata la figura di spicco del reparto sportivo della Juventus, anche se nelle prossime ore potrebbero esserci delle importanti novità.
Juventus, Frederic Massara ed Alessandro Del Piero potrebbero guidare il settore sportivo della Vecchia Signora
Come confermato dalla nostra redazione, infatti, la ‘Vecchia Signora’ sta cercando un nuovo direttore sportivo e tra i candidati più autorevoli c’è Frederic Massara che, però, non vorrebbe fare il frontman della società, così come è stato prima per Beppe Marotta e poi per Fabio Paratici.
L’intenzione di Frederic Massara, di fatto, è quella di restare ‘nell’ombra’ dietro ad una figura di spicco, proprio come è adesso nel Milan con Paolo Maldini. L’idea della Juventus, quindi, potrebbe essere quella di formare una coppia tra l’ex dirigente della Roma ed Alessandro Del Piero.
Nel frattempo Massara avrebbe chiesto alla Juventus un po’ di tempo per pensarci, considerando anche l’ottimo rapporto con Paolo Maldini. Basti pensare che i due, da buoni amici, hanno trascorso la Vigilia di Natale assieme.