Roma, brutte notizie per Mourinho: Milan a rischio per un titolarissimo

Doppio problema per Mourinho durante Roma-Bologna: infortunio per Zaniolo e non solo. Lo staff medico sanitario giallorosso valuterà entrambi.

La formazione dei giallorossi non vive un momento felicissimo con l’infermeria. La Roma, soprattutto negli ultimi giorni, ha dovuto fare la conta con alcune defezioni in particolare, alle quali se ne è aggiunta una nelle ultimissime ore.

Filtra molta preoccupazione intorno all’infortunio di Nicolò Zaniolo, uscito piuttosto malconio dalla gara di quest’oggi, con il numero 22 giallorosso che è in dubbio per la prossima gara.

infortunio Zaniolo
Roma, notizie confortanti per Mourinho: Milan non a rischio per Zaniolo – ErFaina.com

Saranno necessarie le prossime ore per capire se il calciatore ex Inter recupererà per le prossime sfide con la Roma che osserva a distanza la situazione in attesa degli accertamenti che chiariranno l’entità dell’infortunio.

Nei prossimi giorni si capiranno meglio i tempi di recupero dell’infortunio riportato da Zaniolo con il numero 22 della Roma che vuole tornare a calcare il campo il prima possibile.

Infortunio Zaniolo: i tempi di recupero

infortunio Zaniolo
Zaniolo sostituito da Abraham per un problema al ginocchio contro il Bologna – ErFaina.com

Si è fermato Nicolò Zaniolo per infortunio. Per l’esterno della Roma un cambio anche poco gradito. Tegola importante soprattutto per José Mourinho in vista del prossimo match di campionato?

Nicolò Zaniolo è stato costretto ad abbandonare il campo, durante Roma-Bologna, a causa di un colpo al ginocchio. Al suo posto dentro Tammy Abraham, lasciato inizialmente a riposo da Mourinho.

Notizie, al momento, molto incerte per la Roma intorno all’infortunio di Zaniolo: l’esterno giallorosso sarà monitorato nella giornata di domani, c’è fiducia e voglia di rivederlo al più presto in campo con i compagni.

Come sottolineato da Calciomercato.it, Zaniolo si è diretto giù negli spogliatoi, dando prima un calcio al vetro in cima agli scalini. Immediatamente seguito dal medico giallorosso, sicuramente nello spogliatoio avranno discusso riguardo l’entità del problema patito da Zaniolo.

Infortunio Zaniolo: il numero 22 non la prende bene

Sono di certo rassicuranti quelle arrivate a Josè Mourinho e ai tifosi giallorossi, dopo l’infortunio di Zaniolo. Lo stesso calciatore è sempre stato tra i titolari e ha sempre conservato il posto nell’11 iniziale del tecnico dei capitolini che ha sempre fatto affidamento su di lui.

Una cosa è certa. Il talentuoso classe ’99 della Roma potrebbe essere a rischio per la prossima giornata: il problema di Zaniolo verrà rivalutato nelle prossime ore; non una pessima notizia dopo la prima partita del 2023.

Infortunio anche per Dybala: doppio problema per Mourinho

Dybala
Solo crampi per Paulo Dybala, l’argentino non preoccupa – ErFaina.com

In seguito è uscito anche Paulo Dybala ma per l’argentino sembrerebbero solo crampi. Domenica i giallorossi affronteranno il Milan: le condizioni di entrambi al momento non preoccupano.

Gestione cookie